Aggiornato al: 17 Luglio, 2019  1183

Temptation Island 2019: David Scarantino e Cristina Incorvaia, la verità sul rientro a casa!

Un’indiscrezione rivelerebbe cos’è successo davvero dopo la loro uscita dal programma di Canale 5

Temptation Island 2019: David Scarantino e Cristina Incorvaia, la verità sul rientro a casa!

Un’indiscrezione rivelerebbe cos’è successo davvero dopo la loro uscita dal programma di Canale 5


Le battute finali di Temptation Island si avvicinano, ma il programma per David Scarantino e Cristina Incorvaia è già finito. I due, dopo il falò di confronto, hanno deciso di uscire insieme e riprovare ad andare avanti con la loro storia. Poi il riserbo che sono obbligati a tenere non ha lasciato scoprire cosa sia accaduto tra di loro. Ma ecco che qualcuno posta su Instagram un commento, che non lascerebbe spazio a dubbi sulla scelta fatta dalla Incorvaia al suo rientro a casa.

Temptation Island 2019: la scelta al falò di confronto

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island, David era infastidito dal rapporto che si era creato tra la sua fidanzata Cristina e il tentatore Sammy Hassan. Per questo motivo ha subito deciso di chiedere il falò di confronto, al quale la Incorvaia ha scelto di presentarsi. Con stupore dello Scarantino, la fidanzata ha ammesso di avere dubbi sul proseguo della loro storia, ma lui, dopo una breve discussione, riesce a farle cambiare idea e i due salutano il programma, uscendo insieme.

Temptation Island: svelato il regolamento segreto che nessuno conosceva Nell’ultima puntata del reality è stata mostrata una parte di regolamento fino ad allora sconosciuta, ecco i clamorosi dettagli


Temptation Island 2019: l’indizio che fa pensare!

Tutto farebbe pensare che Cristina Incorvaia e David Scarantino siano nella loro casa, felici e pronti ad andare avanti. Ma improvvisamente spunta su Instagram un commento che sembra provenire da qualcuno che abita vicino a David, che scirve: “Sì. Peccato che DAVID abiti dietro casa mia e da circa un mese sia un uomo single e distrutto! Lei se n’è andata. Ha lasciato casa da subito e lui ora sta malissimo. Lo vedo sempre in palestra e piange spesso. È un uomo distrutto.”

Temptation Island 2019: Katia piange per Giovanni, ma ama Vittorio La fotonica biondina cambia atteggiamento quando vede il fidanzato flirtare con un’altra donna

Temptation Island 2019: quale sarà la verità?

Per il momento ne Cristina Incorvaia ne David Scarantino possono far sapere pubblicamente se la loro storia è davvero finita, oppure no. I due infatti sono legati al contratto firmato prima di entrare nel reality dei sentimenti. Dovremo dunque attendere la fine del programma per sapere quello che è stata la scelta della giovane una volta ritornata alla vita di tutti i giorni.

Tornate a trovarci per scoprire altre indiscrezioni sui protagonisti di Temptation Island.

CATEGORIE Temptation Island