Pubblicato il: 25 Gennaio, 2019  780

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è davvero Taylor Mega

Una delle concorrenti più discusse della prima puntata è Taylor Mega, che ha una storia piuttosto particolare

Isola dei Famosi 2019, ecco chi è davvero Taylor Mega

Una delle concorrenti più discusse della prima puntata è Taylor Mega, che ha una storia piuttosto particolare


Il 24 gennaio 2019 è partita su canale 5 la nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Durante la prima puntata sono stati presentati i naufraghi e sono state effettuate le prime prove ricompensa. Naturalmente, non sono mancate le polemiche e a finire al centro dell’attenzione è stata Taylor Mega. L’influencer e imprenditrice di 25 anni ha fatto parlare subito di sé per un video che affermava la sua uscita anticipata dal reality. La polemica si è spenta grazie al chiarimento della diretta interessata, ma sul web non si fa altro che parlare di lei.

Isola dei Famosi 2019: è Taylor Mega la protagonista della prima serata

La prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata caratterizzata da numerosi colpi di scena. Uno su tutti è legato alla concorrente Taylor Mega, la quale aveva postato un video su Instagram prima di partire in cui affermava che sarebbe tornata a casa dopo 3 settimane. In virtù di ciò, Alessia Marcuzzi ha aperto un dibattito con lo scopo di capire il significato di quelle parole. A detta di molti, la ragazza avrebbe premeditato la sua uscita e avrebbe deciso di partecipare soltanto per farsi notare. L’influencer, tuttavia, ha spiegato di aver detto quella frase solo perché non è sicura di resistere così a lungo e che per lei 3 settimane sono già una vittoria. La giustificazione della ragazza, però, non ha convinto tutti e il web sarebbe già pronto ad eliminarla. Non a caso, la Mega è finita subito in nomination e, stando alle reazioni del pubblico alla sua vicenda, sembrerebbe destinata all’eliminazione.

Isola dei Famosi 2019: ecco chi è Taylor Mega!


La protagonista della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 è stata sicuramente Taylor Mega. Per chi non la conoscesse, la ragazza deve il suo successo a Instagram dove è seguita da tantissimi followers che commentano il suo stile di vita fatto di lusso e spensieratezza. Popolarità che è arrivata anche grazie al suo carattere sfrontato e molto spesso discutibile. In un’intervista a Diva e Donna prima di partire, l’imprenditrice di 25 anni ha fatto capire subito chi è, raccontando un episodio piuttosto discutibile: “Una volta ho perso la coincidenza di un volo economico: ero furiosa perché non sono abituata ai voli economici, io li chiamo così quelli di linea. Allora ho noleggiato un jet privato da 25 posti solo per me e mia sorella. Da Ibiza a Milano, circa 30mila euro”.

E per quanto riguarda la sua vita sentimentale afferma: “Non vivo senza sesso. Mi piace farlo e non me ne vergogno. Anche cinque volte al giorno. Dipende dal partner. Di Tony (fidanzato ndr.) mi sono innamorata anche per questo. Tiene bene il ritmo. Il sesso mi piace in tutte le sue sfumature, anche le più estreme. In passato ho provato le donne, ho avuto qualche storiella, ma ora solo uomini”. E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE Temptation Island