Aggiornato al: 30 Luglio, 2019  620

Temptation Island 2019: ecco cos’è successo alle coppie un mese dopo!

Il falò di confronto dell’ultima puntata del reality ha diviso molte coppie, ma un mese dopo le cose sono cambiate

Temptation Island 2019: ecco cos’è successo alle coppie un mese dopo!

Il falò di confronto dell’ultima puntata del reality ha diviso molte coppie, ma un mese dopo le cose sono cambiate


L’ultima puntata di Temptation Island 2019 ha diviso molte coppie: delle sei in gara, soltanto una è uscita insieme dal programma. Tuttavia, cosa sarà successo un mese dopo il programma? Stando alle prime anticipazioni, alcune coppie sarebbero tornate insieme, altre avrebbero preferito di lasciare definitivamente il proprio partner e c’è chi starebbe frequentando una tentatrice. L’unica certezza dopo il programma arriva dalla coppia formata da David e Cristina, la quale sarebbe ancora insieme.

Temptation Island 2019: cos’è successo un mese dopo?

Un’altra edizione di Temptation Island è terminata e le sorprese non sono di certo mancate. In tutta la durata del reality dei sentimenti, soltanto la coppia formata da David e Cristina è uscita insieme e un mese dopo il villaggio sarebbe ancora più unita che mai. Anche alcune coppie che si sono divise nel programma sarebbero tornate insieme o quanto meno starebbero riprovando a ricucire il proprio rapporto. Stando alle prime anticipazioni, Massimo e Ilaria ci starebbero riprovando in quanto dopo un mese dal reality, il ragazzo le avrebbe chiesto un’altra possibilità. Così come Arcangelo e Nunzia che da divisi sarebbero tornati insieme. Più complicata sarebbe la storia tra Andrea e Jessica, con quest’ultima che avrebbe prima provato a stare con il tentatore Alessandro fuori dal programma, e poi avrebbe riprovato a riallacciare i rapporti con il partner a causa della rottura col tentatore.

Temptation Island, le avances spinte di Sabrina: Giulio si è lamentato con la redazione? Sabrina Martinengo in queste ore è criticatissima sui social per via degli atteggiamenti avuti nei confronti del tentatore Giulio Raselli


Temptation Island 2019: ecco le coppie scoppiate definitivamente

Stando ai rumors circolati nelle ultime ore, Vittorio e Katia si sarebbero lasciati definitivamente. Un mese dopo Temptation Island, il ragazzo avrebbe provato a conoscere la sua tentatrice senza ottenere però il risultato sperato. Katia invece, avrebbe capito i suoi errori e sarebbe pronta a migliorare soprattutto per sè stessa. Anche la coppia formata da Nicola e Sabrina sarebbe scoppiata. La 42enne sarebbe tornata alla sua vita di sempre a mani vuote in quanto anche il tentatore Giulio non l’avrebbe più cercata. Nicola invece, starebbe frequentando la tentatrice Maddalena e con lei le cose sembrerebbero andare anche bene.

Disastro Temptation Island 2019: nell’ultima puntata tutte le coppie si sono lasciate Ieri sera, lunedì 29 luglio 2019, è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island che ha sovvertito ogni pronostico

Ad ogni modo, tutto verrà mostrato nell’imperdibile puntata extra di Temptation Island in onda il 30 luglio 2019 su canale 5.

CATEGORIE Temptation Island