Aggiornato al: 19 Giugno, 2019  755

Temptation Island 2019, ecco i volti (famosi) dei tentatori e delle tentatrici

La redazione del programma ha diffuso finalmente le prime foto di gruppo dei single del programma

Temptation Island 2019, ecco i volti (famosi) dei tentatori e delle tentatrici

La redazione del programma ha diffuso finalmente le prime foto di gruppo dei single del programma


Vi avevamo anticipato che, come sempre, tra i tentatori e le tentatrici single di Temptation Island 2019 ci sarebbero stati anche diversi volti noti ai telespettatori del piccolo schermo, soprattutto quelli appassionati ai programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne. E ora che finalmente sono uscite le prime foto ufficiali di gruppo dei single, siamo in grado di dirvi chi sono questi volti “famosi” approdati in Sardegna, nel villaggio Is Morus Relais, per tentare i fidanzati e le fidanzate del cast!

Temptation Island 2019, le prime foto ufficiali dei tentatori e delle tentatrici

Capire chi sono i volti noti presenti tra i single-tentatori/tentatrici di  Temptation Island 2019 è stato facile, soprattutto partendo dagli ex corteggiatori ed ex corteggiatrici più papabili, quelli che non sono stati scelti (dunque sono ancora single) oppure se ne sono andati via di loro spontanea volontà. Tra questi, infatti, ne sono diversi che non aggiornano Instagram da martedì scorso, da quando cioè sono cominciate le registrazioni di Temptation Island 2019 e i cellulari sono stati “sequestrati”. Diversamente, perché non aggiornerebbero?

Temptation Island 2019, l’incredibile spoiler sulla prima puntata: ecco cosa succederà! Ora che conosciamo la data d’inizio del reality show per coppie di fidanzati, sappiamo anche cosa sta per succedere…


Temptation Island 2019 anticipazioni, tra i single anche Giulio Raselli

La maggior parte di questi bellissimi ragazzi e ragazze lavorano con Instagram, che usano come vetrina e strumento per le sponsorizzazioni da parte delle aziende, ragion per cui se da un giorno all’altro sono letteralmente sparito dal popolare social, un motivo di sicuro c’è! Tra gli “scomparsi” che si trovano in Sardegna, ora sappiamo che c’è Giulio Raselli, ex corteggiatore non scelto di Giulia Cavaglià che in pratica dopo la scelta aveva scritto solo un post di ringraziamento sul profilo per poi sparire.

Anticipazioni Temptation Island 2019, ecco quando va in onda la prima puntata-bomba! A quanto pare Temptation Island 2019 riserverà tantissime sorprese e colpi di scena fin dalla prima puntata

News Temptation Island, spiccano i nomi di Nicolas Bovi (ex di Beatrice Valli) e Federica Lepanto (vincitrice del GF 14)

Nella foto di gruppo, Giulio appare ancora un po’ stranito e triste per la non scelta. Riuscirà a dimenticare Giulia, magari con una delle fidanzate? Accanto a lui l’ex fidanzato di una famosissima corteggiatrice del passato, Beatrice Valli. Stiamo parlando di Nicolas Bovi, con cui la Valli ha avuto il primo figlio, Alle. Una che non aggiorna da tempo Instagram è Federica Lepanto vincitrice del Grande Fratello di qualche anno fa: anche lei compare nella foto di gruppo delle bellissime tentatrici!

Temptation Island 2019, quando inizia? Tutto sui concorrenti e le coppie del cast Il cast di Temptation Island 2019 è noto: si tratta di sei coppie, di cui una sola proveniente da Uomini e Donne

Ma non finisce qui, perché tra gli ex corteggiatori troviamo anche Alessandro Cannataro, calciatore ex corteggiatore di Sarà Affi Fella, e Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone.

CATEGORIE Temptation Island