Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 35522

Temptation Island 2019, ecco la seconda coppia in gioco (che darà molte soddisfazioni!)

Dopo Nicola e Sabrina, vi presentiamo un'altra coppia che certamente darà moltissime soddisfazioni ai telespettatori

Visualizza Foto

Temptation Island 2019 è alle porte e le coppie si trovano già in Sardegna. Dopo avervi presentato Nicola e Sabrina, coppia nel cuneese caratterizzata da una grande differenza d’età (lei ha vent’anni più di lui) vi presentiamo una seconda coppia che promette di darci davvero moltissime soddisfazioni in termini di colpi di scena e soprattutto di trash! Stiamo parlando di Andrea e Jessica, che nel filmato di presentazione rivelano di vivere una situazione davvero molto particolare… Vediamo di cosa si tratta!

Temptation Island 2019, vi presentiamo Andrea e Jessica

La seconda coppia che si metterà in gioco a Temptation Island 2019, il reality show per coppie di fidanzati prodotto da Maria De Filippi e in onda ogni settimana su Canale 5 tra la fine di giugno e gli inizi di luglio, è quella formata da Jessica e Andrea. Dal breve filmato apparso sul profilo Instagram ufficiale del programma, si tratta di una coppia fortemente in crisi. I due fidanzati, insomma, si stanno ponendo molte domande sul loro rapporto; in primis la ragazza, che non è più così sicura di quello che prova.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, tutte le coppie che potrebbero partecipare

News Temptation Island 2019, il matrimonio rimandato: ecco perché

Nel filmato di presentazione presente su Instagram, infatti, la bella Jessica (una giovane mora davvero molto carina) ha rivelato di aver annullato le nozze, che erano già in programma. “Partecipo a Temptation Island 2019 perché dopo aver disdetto il matrimonio mi son sorte delle domande” ha raccontato la ragazza. E queste domande riguardando i sentimenti provati per il fidanzato. “Principalmente” ha rivelato Jessica, “mi chiedo se sono ancora innamorata di Andrea, se la mia vita con lui mi rende felice”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, ecco Nicola e Sabrina: i fidanzati con vent’anni di differenza 

Temptation Island 2019 news: lui la ama, lei… non lo sa più!

Gli stessi dubbi li ha anche il fidanzato Andrea. O meglio, il giovane nel filmato si è detto assolutamente certo dell’amore che prova nei confronti di Jessica, con la quale sta da diversi anni, ma nutre forti dubbi sui sentimenti di lei. “Io so quello che voglio e quello che provo, ma a questo punto non so lei quello che vuole!” ha detto Andrea. Insomma, in questa coppia c’è già una crisi in atto, e tutto lascia pensare che sarà lei a poter cadere tra le braccia di qualche tentatore, visto che è confusa e non sa se ama davvero il fidanzato.

LEGGI ANCHE —  Temptation Island Vip, ancora dubbi sulla conduttrice

Ma a Temptation Island, si sa, tutto è possibile, e alla fine potrebbe anche verificarsi l’esatto opposto.

CATEGORIE