Pubblicato il: 07 Giugno, 2019  686

Temptation Island 2019, ecco quando andrà in onda la prima puntata

Il reality dei sentimenti sta per tornare con una nuova edizione condotta sempre da Filippo Bisciglia

Temptation Island 2019, ecco quando andrà in onda la prima puntata

Il reality dei sentimenti sta per tornare con una nuova edizione condotta sempre da Filippo Bisciglia


Manca ormai pochissimo alla nuova edizione di Temptation Island, la quale accompagnerà i telespettatori italiani per sei appuntamenti in prima serata su Canale 5. Proprio in queste ore, gli autori del reality show dei sentimenti hanno confermato la data della prima puntata in cui verranno presentate le coppie, i tentatori e le tentatrici. A guidare il programma ci sarà come sempre Filippo Bisciglia, il quale si è detto già entusiasta della nuova avventura e che si trova in Sardegna già da diversi giorni.

Temptation Island 2019, confermata la data d’inizio

Mentre in tv stanno andando in onda i promo della nuova edizione di Temptation Island con tanto di prime coppie, l’attenzione si è spostata sulla data della prima puntata che è stata ufficializzata di recente. L’esordio è fissato il 17 giugno 2019, dunque di lunedì in quanto il Grande Fratello 2019 è ormai alle sue battute conclusive. Non a caso, il reality dei sentimenti prenderà il posto della casa più spiata d’Italia subito dopo l’attesissima finale. Gli appuntamenti totali di Temptation Island 2019 dovrebbero essere sei più l’extra che andrà a svelare l’epilogo delle coppie.

Temptation Island 2019, ecco la prima coppia che si metterà in gioco! La troupe e gli autori del reality show per coppie di fidanzati sono già al lavoro, il cast è stato scelto


News Temptation Island, le novità della nuova edizione

Per quanto riguarda la conduzione, non cambierà nulla. Al solito posto ci sarà Filippo Bisciglia che ha annunciato l’inizio della nuova avventura su Instagram: “Work in progress? O stiamo sul pezzo? Decidete voi!”. Il tutto accompagnato con la busta della registrazione della prima puntata. Confermato naturalmente Filippo Bisciglia alla conduzione, c’è grande curiosità sulle novità di Temptation Island 2019. Negli ultimi giorni, si era parlato della possibilità di vedere una sorta di day-time del programma ogni pomeriggio su Canale 5. Tuttavia, questo non avverrà, in quanto quello che accadrà nel villaggio sardo verrà spiegato solo durante le puntate in prima serata.

Temptation Island 2019, ecco la seconda coppia in gioco (che darà molte soddisfazioni!) Dopo Nicola e Sabrina, vi presentiamo un'altra coppia che certamente darà moltissime soddisfazioni ai telespettatori

Ad ogni modo, si ipotizza che possa andare in onda il riassunto della settimana ogni sabato pomeriggio su La5 o Italia 1. Un modo per non perdere nessun dettaglio sull’avventura delle coppie che metteranno a dura prova il loro amore.

CATEGORIE Temptation Island