Pubblicato il: 04 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1706

Temptation Island 2019, Federica Lepanto smaschera Massimo: il vero motivo per cui ha interrotto la conoscenza

Massimo Colantoni inizialmente sembrava molto attratto da Federica Lepanto, ma successivamente ha cambiato tentatrice

Visualizza Foto

Massimo Colantoni, fidanzato di Ilaria Teolis, nell’arco di pochissimi giorni nel villaggio di Temptation Island 2019 ha cambiato tentatrice, silurando Federica Lepanto, la prima a cui si è avvicinato. All’improvviso quest’ultima, già nota al pubblico televisivo per aver vinto il Grande Fratello 14, è sembrata non piacergli più e l’ha allontanata per dedicarsi a un’altra. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la Lepanto ha spiegato per filo e per segno quello che è successo, smascherando il ragazzo.

Temptation Island 2019 news, Federica Lepanto parla di Massimo Colantoni

In merito all’inizio della loro conoscenza, Federica Lepanto ha confermato che tra lei e il romano Massimo Colantoni è subito scattato qualcosa. “Tra me e lui si è creato immediatamente del feeling” ha spiegato l’ex gieffina. “È nato tutto così velocemente che non ho avuto neppure modo di guardarmi intorno e vedere se potesse interessarmi avere un rapporto con qualcun altro. Abbiamo riso, siamo stati bene insieme: probabilmente da parte di Massimo c’era una semplice attrazione fisica”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, il contratto firmato da tentatori e tentatrici

Temptation Island news, la tentatrice smaschera Massimo: “Non aveva rispetto”

Federica Lepanto ha poi spiegato che, lontano dalle telecamere, tra lei e Massimo ci sono stati sguardi affettuosi e lui spesso ha cercato la sua mano. La ragazza era convinta che lui la stimasse, in realtà però ha scoperto che non era così. “Nel villaggio gli ho sentito pronunciare una frase che mi ha fatto allontanare, perché il suo tono non mi piaceva” ha rivelato l’ex gieffina, evitando tuttavia di specificare di che frase si trattasse. “Sembrava mi stesse trattando come una donna di poco conto e glielo feci notare”.

LEGGI ANCHE — Federica Lepanto dice la sua su Massimo e Ilaria

News Temptation Island 2019, Federica Lepanto “silurata” da Massimo dà ragione a Ilaria

Da quel momento, ha spiegato Federica: “In lui c’è stato un cambiamento repentino”. E ancora, la Lepanto ha dato ragione a Ilaria Teolis: “Purtroppo se con Massimo non si è accondiscendenti non ci si può andare d’accordo. Capisco il punto di vista della sua fidanzata. Non sono stata assolutamente gelosa del suo avvicinamento ad Elena, anzi, avrei avuto difficoltà a trovare nuovi punti di incontro con lui”. Insomma, Massimo si sarebbe allontanato da lei perché non lo ha assecondato, e a lui questo non piace.

LEGGI ANCHE — Arcangelo e Nunzia si sono davvero lasciati?

E chissà cosa avrà invece da dire Massimo Colantoni quando, terminata la messa in onda di Temptation Island 2019, toccherà a lui parlare. Di certo non sarà felice delle parole di Federica!

CATEGORIE