Pubblicato il: 31 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 4444

Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché

Massimo Colantoni si è lasciato sfuggire il fatto che anche i genitori della ex Ilaria Teolis sono contrari a un ritorno

Visualizza Foto

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis a sorpresa non sono tornati insieme dopo le registrazioni di Tempation Island 2019. Anzi, nello speciale condotto da Filippo Bisciglia a un mese dalla fine del programma, si è scoperto non solo che Ilaria ha mantenuto il punto, chiedendo all’ex fidanzato altro tempo da sola, ma che anche i genitori di lei (come del resto quasi tutti i telespettatori) sarebbero fortemente contrari a che la figlia tornasse con Massimo. Il motivo? Il comportamento di lui nei confronti della tentatrice Elena.

Temptation Island 2019, i genitori di Ilaria non vogliono che lei torni con Massimo

Il primo a rivelare come stanno oggi le cose tra lui e Ilaria Teolis è stato proprio Massimo Colantoni, che si è presentato da solo a Filippo Bisciglia. “Il ritorno a casa è stato traumatico, sentivo che senza Ilaria mi mancava un pezzo fondamentale” ha ammesso Massimo, che infatti voleva uscire dal falò di confronto assieme a Ilaria. Tuttavia Massimo ha detto di non essere affatto pentito di quanto combinato all’interno del reality show di Canale 5. Anzi. “Non ho rimpianti, rifarei tutto quello che ho fatto a Temptation Island” ha detto.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island 2019, Massimo non ha più visto la single Elena: sta dicendo la verità?

Massimo Colantoni ha poi rivelato: “Oggi sono ancora innamorato di Ilaria ma ho visto che non è serena. Inoltre, i suoi genitori sono contrari a un nostro riavvicinamento”. E il motivo di questo astio degli ex suoceri è semplice: pare che il papà e la mamma di Ilaria non abbiano gradito affatto le troppe attenzioni (anche piuttosto spinte) del fidanzato della figlia nei confronti della single Elena, con cui Massimo ha passato un’intera notte in giardino abbracciati e con lei che gemeva, anche se non si capisce per quale motivo.

LEGGI ANCHE — Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

E a proposito del rapporto con la single Elena, Massimo ha rivelato: “Io e Elena non ci siamo più visti ma ci siamo sentiti. Con lei ho provato emozioni vere e l’ho ringraziata”. Sarà vero? Oppure, come è successo in passato per altri fidanzati, scopriremo cose diverse quando sarà Elena a parlare?

CATEGORIE