Pubblicato il: 15 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2090

Temptation Island 2019, l’incredibile spoiler sulla prima puntata: ecco cosa succederà!

Ora che conosciamo la data d’inizio del reality show per coppie di fidanzati, sappiamo anche cosa sta per succedere…

Visualizza Foto

Come vi abbiamo rivelato, le registrazioni di Temptation Island 2019 sono iniziate martedì scorso, mentre la messa in onda della prima puntata è slittata a lunedì 24 giugno 2019, a partire dalle 21.30 su Canale 5. Ma non finisce qui, perché circolano già le prime indiscrezioni su quanto accadrà nel corso di questa prima puntata… Sì, perché anche quest’anno il programma di Maria De Filippi inizierà col botto e con una coppia che chiederà il confronto già dopo appena due giorni! Vediamo insieme cosa è successo…

Temptation Island 2019 anticipazioni, un falò chiesto già al secondo giorno!

Su un blog vicinissimo a Maria De Filippi e alla sua redazione che si occupa appunto diTemptation Island 2019 si legge questo spoiler impossibile incredibile: “Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, inizierà da subito nel segno del confronto, anzi dello scontro”. Ebbene sì, a quanto pare è successo l’inaspettato: “Nella prima puntata ci sarà già un falò di confronto, richiesto a gran voce e in maniera lampo (a dispetto della durata della permanenza nei villaggi tradizionalmente pari a 21 giorni)”.

LEGGI ANCHE — Il cast di Temptation Island 2019

Spoiler Temptation Island 2019, il tentatore che ha fatto perdere la testa a un fidanzato/a

Questo perché: “Non sarà l’impossibilità di stare lontani, come accaduto in passato, a portare i piccioncini al cospetto di Filippo Bisciglia ma ben altro…“. Da queste parole si intuisce che già nella prima puntata avremo a che fare con un tradimento! E il primo colpo di scena è servito. “Al termine dell’agitato falò, la coppia si lascerà” conclude infatti il blog. Non resta che capire quale tra le coppie ha resistito così poco, e soprattutto se a causare la crisi è stato un tentatore o una tentatrice, dunque se a tradire è stato il fidanzato o la fidanzata.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, le coppie da tenere d’occhio

Temptation Island 2019, chi è la coppia che si lascerà?

Sappiamo che le coppi che attualmente si trovano in Sardegna sono sei: Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, Jessica Battistello e Andrea Maddalena, David Scarantino e Cristina Incorvaia (gli unici conosciuti, in quanto hanno partecipato al trono over di Uomini e Donne, dove si sono conosciuti e innamorati lo scorso inverno), Vittorio Collina e Katia Fanelli, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco. Sappiamo anche però che le coppie che escono dal reality rimangono comunque in Sardegna.

LEGGI ANCHE — La prima puntata di Temptation Island 2019

Questo, ovviamente, fino alla messa in onda della prima puntata, per evitare spoiler… Non resta dunque che attendere per capire

CATEGORIE