Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3302

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica: pubblico sotto shock per quanto successo

Che stiano fingendo oppure no, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono riusciti a lasciare a bocca aperta il pubblico

Visualizza Foto

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono stati ancora una volta protagonisti in negativo dell’ultima puntata di Temptation Island 2019, la terza, andata in onda ieri sera lunedì 8 luglio 2019 su Canale 5. Il pubblico ha assistito scioccato a lei che non riesce a contenersi e appare sempre più presa del bellissimo tentatore Alessandro e a lui che continua a non fare nulla, a parte chiedere l’ennesimo falò. Stavolta lei accetterà? E soprattutto, i due sono davvero d’accordo come si mormora?

Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello scioccano i telespettatori

Il pubblico di Canale 5 che guarda Temptation Island 2019 è rimasto scioccato dal comportamento di Andrea Filomena e Jessica Battistello nell’ultima puntata. Lei non solo ha subito accantonato ogni remora di coscienza, ma è parsa sul punto di darsi anima e corpo al tentatore, mentre Andrea la guardava con calma, senza alterarsi più di tanto. Questo comportamento scioccante ha fatto gridare al complotto: possibile che i due fidanzati siano d’accorso? Così si spiegherebbe la mancanza di reazioni di lui…

LEGGI ANCHE — Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica: lei fuori controllo, lui uno zerbino

Lo aveva scritto Dagospia la scorsa settimana. “Jessica e Andrea avrebbero messo in scena una farsa per fare un po’ di soldi” si leggeva sul popolare portale di gossip e tv.” Lei si struscia con un tentatore, lui piange, non solo: i due sarebbero già stati avvistati fuori dal programma mano nella mano”. Tuttavia quasi immediatamente è arrivata la smentita non solo dell’autrice Raffaella Mennoia e di Filippo Bisciglia, ma anche della diretta interessata, che ha ribadito come quello che sta accadendo sia tutto vero.

LEGGI ANCHE — Le sconvolgenti parole di Jessica dopo la proposta di matrimonio

Temptation Island 2019, la coppia sta fingendo? Lei smentisce, ma….

“In questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Andrea, su come sarebbe andata nel programma. sostengono di averci visto mano nella mano in pizzeria, che la nostra sia tutta una farsa, che noi ci eravamo messi d’accordo e tante altre cose…” ha scritto Jessica Battistello sul suo profilo Instagram. “Quello che voglio sottolineare con questo post è che tutte le cose che dicono sono false e non corrispondono a verità. Non posso darvi anticipazioni su come è andata tra di noi, ma si capirà tutto con l’andare avanti del programma”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

Quello che Jessica sembra non aver afferrato, però, e che forse sarebbe un bene se lei e Andrea stessero fingendo, perché se è tutto vero stanno facendo una figura davvero pessima!

CATEGORIE