Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 3230

Temptation Island 2019, Ilaria abbandona il falò piangendo: ecco cosa succederà!

Massimo e Ilaria sono una delle coppie più in crisi del reality show di quest'anno e la vicenda avrà un epilogo inaspettato

Visualizza Foto

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sono lasciati o stanno ancora insieme? La risposta definitiva a questa domanda sembra essere che si sono lasciati, viste le indiscrezioni riportate da Uomini e Donne Magazine. Pare infatti che la ragazza lascerà il falò di confronti piangendo: forse scoprirà un tradimento da parte del fidanzato? Alcuni amici della coppia, inoltre, hanno fatto sapere che tra i due romani è ormai definitivamente finita… Vediamo insieme come stanno le cose e cosa succederà nella prossima puntata di Temptation Island 2019!

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni e Ilaria Teolis si sarebbero lasciati

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sono una delle coppie più in vista di Temptation Island 2019, soprattutto perché lui sembra avere pochi freni nei confronti delle tentatrici (dopo aver silurato Federica Lepanto, si è buttato a pesce sulla bella Elena) e lei di riposta ha deciso di “consolarsi” con il single argentino Javier. E a quanto pare, come anticipa un noto portale di gossip e tv, Massimo e Ilaria si sarebbero lasciti durante il falò di confronto e sarebbero tutt’ora single (dunque nessun tentatore è uscito con loro).

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, Katia Fanelli è furiosa

Temptation Island 2019, la testimonianza di un’amica della coppia

Il portale riporta le seguenti indiscrezioni: “Una persona che conosce Ilaria e ci ha raccontato che i due…si sono lasciati! D’altronde visto l’evolversi della storia non c’erano molti dubbi che fosse accaduta una cosa del genere, anche se a Temptation Island nulla è come sembra fino alla fine. Che ne pensate voi di ciò che è successo: hanno fatto bene a lasciarsi? E si staranno frequentando con i loro tentatori o no?”. Quella che sembrava solo un’indiscrezione, tuttavia, è stata confermata anche dall’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE —  Temptation Island, il difficile ruolo dei tentatori

Temptation Island 2019, Ilaria abbandonerà il falò di confronto in lacrime: tradimento in arrivo?

Il settimanale ufficiale delle trasmissioni di Maria De Filippi, infatti, ha fatto sapere che Ilaria Teolis interromperà prima il falò di confronto col fidanzato Massimo Colantoni perché scoppierà a piangere e andrà via. Dunque tra i due succederà qualcosa di molto grave – forse un tradimento che Massimo appare già molto vicino a compiere? – e anche se a Temptation Island nulla è come appare, è fortemente improbabile che questa coppia, già in crisi quando è entrata, stia ancora assieme.

LEGGI ANCHE — Nunzia parla per la prima volta dopo aver lasciato Temptation Island 2019

Non credete anche voi, amici lettori? Per sapere come stanno davvero le cose, però, è necessario aspettare almeno fino al prossimo lunedì.

CATEGORIE