Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5469

Temptation Island 2019, Ilaria è tornata con Massimo? Le parole di Javier su Instagram

Inaspettatamente, al falò di confronto Ilaria Teolis ha deciso di lasciare il fidanzato Massimo Colantoni

Visualizza Foto

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis hanno sorpreso tutti. Lui, che sembrava quello più distaccato e meno innamorato, al falò di confronto finale di Temptation Island 2019 ha praticamente implorato lei di dargli un’altra possibilità. Ilaria, da parte sua, non solo non ha ceduto alle pressioni del fidanzato e di Filippo Bisciglia, che non credeva ai suoi occhi, ma ha mantenuto anche la lucidità nel salutare civilmente Massimo prima di andare via. Dopo il falò avrà incontrato il bel tentatore Javier Martinez?

Temptation Island 2019, Ilaria lascia Massimo: lui è senza parole

Nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 andata in onda ieri sera, lunedì 29 luglio 2019, il primo ad andare in onda è stato il falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis. La coppia romana era entrata nel reality show di Canale 5 già in crisi, perché lui dava a lei poche attenzioni e preferiva giocare alla play-station. Il falò di confronto era stato lasciato a metà la scorsa puntata ed ha avuto un epilogo inaspettato, su cui davvero pochi telespettatori avrebbero scommesso.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island 2019: Ilaria non contatta Javier, lui scrive su Instagram

Sì, perché la situazione si è capovolta: Massimo è parso innamoratissimo e determinato a non perdere Ilaria, cui ha chiesto ripetutamente di dargli un’altra possibilità. Tuttavia Ilaria è stata determinata nel decidere di uscire da sola. Tuttavia non è corsa da Javier Martinez, il bel tentatore single. In molti se lo aspettavano, ma Ilaria è uscita completamente sola. Avrà incontrato Javier lontano dalle telecamere, una volta tornata a Roma? Forse i due hanno cominciato a frequentarsi?

LEGGI ANCHE — Ilaria dice addio a Massimo e se ne va con Javier?

Temptation Island 2019, Ilaria ancora indecisa tra Javier e Massimo?

Non lo sappiamo ancora, ma quel che è certo è che qualche giorno fa, su Instagram, l’ex tentatore ha scritto delle parole che danno da pensare e che sembravano rivolte proprio a Ilaria“Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà… #carpediem” ha scritto il Martinez. Possibile che la frase sia indirizzata proprio ad Ilaria e che dopo Temptation Island 2019 la ragazza abbia ancora dei dubbi tra lui e l’ormai ex fidanzato Massimo?

LEGGI ANCHE — Javier e Ilaria si frequentano? Le parole del tentatore

Per scoprirlo dobbiamo aspettare la puntata che andrà in onda stasera, 30 luglio 2019, con le interviste ai protagonisti un mese dopo la fine del reality show.

CATEGORIE