Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1100

Temptation Island 2019: in arrivo un doppio appuntamento consecutivo!

Il reality dei sentimenti andrà in onda con due puntate consecutive per svelare cos’è accaduto a tutte le coppie

Visualizza Foto

La nuova edizione di Temptation Island è ormai giunta alle sue battute finali. In gioco sono rimaste soltanto tre coppie che si apprestano ad affrontare l’ultimo falò. Tuttavia, per i telespettatori del reality dei sentimenti c’è una buona notizia: un doppio appuntamento consecutivo. Ebbene sì perchè gli autori hanno deciso di dedicare i primi due giorni della settimana al finale di stagione che svelerà gli epiloghi di tutte le coppie che hanno partecipato.

Temptation Island 2019: il reality dei sentimenti raddoppia!

Manca ormai poco alla fine di questa edizione di Temptation Island e la curiosità dei telespettatori cresce di giorno in giorno. Per scoprire i falò delle ultime tre coppie in gioco, bisognerà aspettare il 29 luglio 2019. Ma niente paura, gli autori del reality dei sentimenti hanno pensato ad una bella sorpresa per i propri telespettatori. Non a caso, subito dopo la puntata che svelerà come sono finiti gli ultimi falò, ci sarà un appuntamento extra. Quando? Praticamente il giorno dopo.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’ha detto la fidanzata di Alessio Bruno

Temptation Island 2019: il nuovo appuntamento

Il 30 luglio 2019, i telespettatori potranno assistere all’epilogo delle storie nel programma. Verrà mostrato cos’è successo dopo un mese dall’avventura nel villaggio sardo e se qualche coppia scoppiata è ritornata insieme. Tutto non sarà chiaro fine alla fine del programma, che vede quindi ancora in gara tre coppie di fidanzati. In attesa di scoprire gli ultimi falò che verranno mostrati nella puntata del 29 luglio 2019, sono spuntate diverse anticipazioni sull’epilogo di tutte le coppie.

LEGGI ANCHE – La produzione infuriata con Sabrina e Nicola

Temptation Island 2019: l’epilogo delle coppie!

Non a caso, pare che Ilaria e Massimo ritorneranno insieme anche se non si conosce ancora l’esito del falò. Così come Nunzia e Arcangelo che, dopo aver abbandonato il gioco divisi, si sarebbero conciliati una volta fuori. Ci sono dubbi invece su Jessica e Andrea. I due hanno deciso di separarsi durante il gioco, ma pare che un volta fuori abbiano provato a rivedersi. Non a caso, l’avventura tra Jessica e il tentatore Alessandro pare non abbia portato buoni frutti. Per quanto riguarda Sabrina e Nicola, pare che la loro relazione sia definitivamente finita. Così come quella tra Katia e Vittorio.

LEGGI ANCHE – Ecco chi potrebbe essere al timone dell’edizione Vip

Tra Cristina e David invece tutto sembrerebbe proseguire bene.  Ma vedremo nel corso della prossima puntata di Temptation Island se le cose continueranno in questo modo.

 

CATEGORIE