Pubblicato il: 21 Luglio, 2019  857

Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Come stanno le cose tra Ilaria Teolis e Javier Martinez dopo la fine del reality show? Ecco cosa abbiamo scoperto

Temptation Island 2019, Javier lancia un chiaro messaggio a Ilaria

Come stanno le cose tra Ilaria Teolis e Javier Martinez dopo la fine del reality show? Ecco cosa abbiamo scoperto


Che qualcosa bollisse in pentola tra il bellissimo tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, lo si era capito dalla prima puntata di Temptation Island 2019. Quello che ancora non sappiamo è come sono andate le cose. Ilaria avrà davvero lasciato Massimo per stare con Javier, o comunque provare a conoscerlo lontano dalle telecamere? La cosa non è scontata, e lo dimostra un commento abbastanza sibillino postato dal tentatore su Instagram!

Temptation Island 2019 news, Javier Martinez e Ilaria Teolin sempre più vicini

Nel corso delle ultime puntate di Temptation Island 2019 tra il tentatore single Javier Martinez e Ilaria Teolis, fidanzata di Massimo Colantoni, sembra stia nascendo qualcosa. Tutto è nato dopo che Ilaria è rimasta fortemente delusa dagli atteggiamenti del compagno nell’altro villaggio. “Con questo video ho capito che sono piena di corna, che non mi ama, non mi desidera, che non mi pensa e che non mi vuole” ha dichiarato la ragazza, amareggiata. “Ogni volta gliela devo far passare liscia? Veramente mi vuole far passare per cretina?”.

Temptation Island 2019, Sabrina Martinengo in lacrime: la decisione di Nicola Tedde e il palo di Giulio Raselli Stando alle ultime anticipazioni, la bionda 42enne protagonista del reality show col fidanzato Nicola Tedde sarà disperata


News Temptation Island 2019, la fidanzata di Massimo sta per cedere alle lusinghe dell’argentino?

Subito dopo aver visto i video del fidanzato Massimo vicinissimo alla single Elena, Ilaria è corsa a consolarsi tra le braccia di Javier Martinez. “Subito ci corro, ci vado a braccia aperte” ha detto. Sempre al bel tentatore argentino, ha rivelato: “Dovrei dare i numeri ma quando mi ritrovo con te non ci penso più”. Il giovane, da parte sua, è apparso anch’egli preso da lei al punto che le ha addirittura presentato i genitori, perché ha confidato alla ragazza che: “Mi sono sentito importante per te”.

Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato? L’indiscrezione Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'argentino che sta seducendo Ilaria sarebbe già impegnato fuori dal reality show

Temptation Island anticipazioni, Javier scrive su Instagram: è un messaggio per Ilaria?

Ma cosa è successo al falò finale tra Ilaria e quello che è ancora a tutti gli effetti il suo fidanzato, Massimo Colantoni? Lo sapremo solo quando andrà in onda l’ultima puntata del reality show dell’estate, ma sono tanti i fan del programma che sognano una nuova coppia, quella formata appunto da Javier e Ilaria. Nel frattempo, su Instagram, Javier ha scritto una frase abbastanza ambigua, che non si capisce a chi sia rivolta e che molti hanno interpretato come un avvertimento per Ilaria.

Temptation Island 6: Ilaria dice addio a Massimo e se ne va con Javier? Emergono delle sorprendenti indiscrezioni sull’ultimo falò di confronto tra i due ragazzi e anche una segnalazione davvero inaspettata

“Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo lo sai vola… e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà… #carpediem” ha scritto il Martinez. Possibile che la frase sia indirizzata proprio ad Ilaria? Forse dopo Temptation Island 2019 la ragazza ha ancora dei dubbi tra lui e Massimo?

CATEGORIE Temptation Island