Aggiornato al: 17 Agosto, 2019  627

Temptation Island 2019: Jessica aveva ragione? Ecco cosa sta succedendo con Andrea!

I due protagonisti del reality si starebbero risentendo tanto che qualcuno parla di ritorno di fiamma

Temptation Island 2019: Jessica aveva ragione? Ecco cosa sta succedendo con Andrea!

I due protagonisti del reality si starebbero risentendo tanto che qualcuno parla di ritorno di fiamma


È passato un po’ di tempo dalla fine di Temptation Island 2019, ma alcune coppie continuano a far parlare sul web. Nelle ultime ore infatti, la coppia formata da Andrea e Jessica è tornata al centro dell’attenzione per gli eventi di questi giorni. I due, come ricordiamo, avevano deciso di lasciarsi in quanto Jessica si era invaghita del tentatore Alessandro. Ad oggi però, le cose sarebbero cambiate. La ragazza e Andrea sarebbero di nuovo in contatto, mentre il tentatore si sarebbe allontanato.

Temptation Island 2019: Jessica aveva ragione?

L’avevamo lasciati alla puntata di un mese dopo Temptation Island 2019, dove riverlò che Andrea e Jessica si erano ufficialmente lasciati. La ragazza aveva iniziato a sentire il tentatore Alessandro Zarino, mentre Andrea aveva fatto sapere di voler stare da solo e di aver accettato la decisione della sua ormai ex. Sta di fatto che Jessica rivelò che Andrea l’aveva cercata subito dopo il programma e che le avrebbe chiesto di ritornare insieme, cosa smentita dallo stesso ragazzo che raccontò a Filippo Bisciglia che Jessica si era inventata tutto.

Temptation Island 2019, Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa Vittorio Collina non solo non è più innamorato della ex fidanzata Katia Fanelli, ma per lei ha parole davvero sgradevoli


Temptation Island 2019: Andrea e Jessica sono tornati insieme?

A distanza di tempo da quel giorno però, sembra che la verità sia diversa e che Jessica aveva ragione. Non a caso, i due non avrebbero mai smesso di sentirsi come aveva dichiarato la ragazza che nel frattempo sentiva il giovane tentatore napoletano. Le cose dopo Temptation Island 2019 sarebbero cambiate totalmente. Il tentatore Alessandro e Jessica non si sarebbero visti più e di conseguenza avrebbero chiuso i rapporti; Andrea invece avrebbe continuato a sentire la ragazza e a convincerla a tornare insieme. Al momento però, non si ha la certezza se i due siano tornati ufficialmente insieme, ma stando ai rumors sarebbe in corso un clamoroso ritorno di fiamma.

Temptation Island, Katia Fanelli sarà la nuova tronista di Uomini e Donne? Ebbene sì… Una notizia sconvolgente arriva direttamente dalle pagine di Chi, con la diretta interessata che pronuncia parole ben precise

L’unica certezza è che i due continuano a sentirsi e che forse non hanno mai smesso di farlo. Nel corso della prima puntata di Uomini e Donne, i due saranno ospiti da Maria De Filippi e spiegheranno come stanno davvero le cose tra loro. Ad ogni modo, tutto farebbe pensare che siano tornati insieme.

CATEGORIE Temptation Island