Pubblicato il: 01 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2764

Temptation Island 2019, Jessica sbugiarda Andrea e dice la verità: “Ha mentito su tutto”

Dopo aver visto lo speciale di Temptation Island con l'intervista di Filippo Bisciglia al suo ex, Jessica Battistello racconta la sua verità

Visualizza Foto

Jessica Battistello e Andrea Filomena a Temptation Island 2019 si sono lasciati e un mese dopo, davanti a Filippo Bisciglia, hanno raccontato due verità diametralmente opposte in merito a come starebbero attualmente le cose tra loro. Jessica, infatti, ha parlato del rapporto con il suo ex Andrea affermando che lui avrebbe cercato di tornare assieme a lei, che tuttavia gli avrebbe risposto picche ancora una volta. Peccato che lui abbia detto l’opposto, che non tornerebbe mai con lei. La cosa ha indignato Jessica, che così ha raccontato la sua verità una volta per tutte.

Temptation Island 2019, la verità di Andrea Filomena

Quando, durante l’ultima puntata speciale di Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia ha accolto Andrea Filomena un mese dopo la fine delle registrazioni del programma e gli ha chiesto in che rapporti fosse con la ex ex Jessica Battistello, lui è stato perentorio. L’imprenditore veneto, infatti, ha smentito più volte di volere ancora la ex. Anzi. “Non tornerei con Jessica” ha ribadito deciso. “Ho tanta rabbia, ma ad oggi ho ripreso la mia vita. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto” ha spiegato Filomena.

LEGGI ANCHE — Il tentatore Alessandro ha lasciato Jessica per una vip?

Temptation Island 2019, Jessica sbugiarda l’ex fidanzato

Peccato che lei poco prima a Filippo avesse raccontato una verità diametralmente opposta, affermando che invece Andrea avrebbe provato eccome a riconquistarla. Dopo aver visto in tv la versione dell’ex, Jessica si è infuriata e ha ribadito al sua verità. “Cosa penso di quello che ha detto Andrea a Filippo?” ha scritto la ragazza su Instagram a chi le chiedeva spiegazioni. “Ero scioccata davanti alla tv. Giuro. Io penso che ieri sera non abbia parlato Andrea ma semplicemente il suo orgoglio e la sua rabbia”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

Temptation Island 2019, Jessica è categorica: “Andrea mente per orgoglio”

Ha poi concluso: “Non ho capito il senso di negare determinate cose o di dire che non volevo andare a prendere le mie cose perché sapeva benissimo che mi era stato negato dalla redazione. Ho anche i messaggi che lo testimoniano. Quindi non capisco il senso di aver detto questa cosa, secondo me oltre che insensata anche fuori luogo”. Chi sta mentendo dunque tra i due? Possibile che Andrea parli davvero solo per orgoglio ferito e non voglia ammettere di aver ricercato la fidanzata che voleva anche sposare?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, chi sta mentendo tra Andrea Filomena e Jessica Battistello?

Di certo i due si confronteranno a settembre nello studio di Uomini e Donne, e allora ne vedremo delle belle!

CATEGORIE