Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 6038

Temptation Island 2019, Jessica triste e sola: Alessandro le avrebbe detto addio

Jessica Battistello, ex fidanzata di Andrea Filomena, da quando è terminato il reality show non sta passando un bel periodo

Visualizza Foto

Dalle story Instagram del tentatore Alessandro Battistello, appare chiaro che il ragazzo in questi giorni non si trova con Jessica Battistello, l’ex fidanzata di Andrea Filomena conosciuta a Temptation Island 2019. Lei, del resto, sembra sparita nel nulla. E nell’unico post pubblicato su Instagram subito dopo la messa in onda del falò di confronto con Andrea, quello che ha sancito la fine della loro storia, Jessica è apparsa triste e sola. Forse, come mormorano in tanti, la storia con Alessandro è finita appena usciti insieme dal villaggio?

Temptation Island 2019, cos’è successo tra Jessica Battistello e il tentatore Alessandro dopo il falò?

Andrea Filomena e Jessica Battistello si sono lasciati al falò di confronto e questo ai telespettatori era parso l’unico epilogo possibile, vista la cotta palese che lei si era presa per il tentatore single Alessandro Zarino. “Andrea è una persona meravigliosa” ha dichiarato Jessica in lacrime, “ma non stavamo bene insieme, non voglio più accontentarmi. Non mi vergogno, ho seguito il mio cuore”. E ancora: “La cosa che mi fa male è esserci lasciati in questo modo, ma sapevo che non mi avrebbe capita”.

LEGGI ANCHE — Riassunto ultima puntata di Temptation Island 15 luglio 2019: lacrime, un falò e tante accuse

Temptation Island news, Jessica triste e sola nell’unica foto pubblicata

Non solo, perché Jessica è parsa anche decisa a cominciare una relazione con Alessandro Zarino. “Voglio pensare a me stessa e Alessandro mi fa stare bene” ha detti infatti senza mezzi termini. “Voglio seguire il mio cuore e la mia felicità”. Peccato però che le cose non stiano andando esattamente come la ragazza si augurava. Dopo il falò di confronto, quando tutti i protagonisti di questa storia sono tornati sui social, finalmente liberi di parlare dei propri stati d’anima, Jessica ha infatti pubblicato una foto che la ritrae da sola.

LEGGI ANCHE — Le parole di Alessandro Zarino dopo l’uscita da Temptation Island 2019

News Temptation Island 2019, Alessandro è tornato alla sua vita: nessun cenno a Jessica

La foto è molto eloquente, perché la ragazza non ha un’espressione felice. Il tentatore Alessandro, da parte sua, è tornato alla sua vita sempre e addirittura c’è chi parla di lui come del nuovo tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo non ha mai parlato di Jessica, né ha postato video o foto dalle quali si evince che possa trovarsi assieme a lei. Si è limitato a postare su Instagram alcune stories dei suoi allenamenti o delle uscite con gli amici. Insomma, un modo per rimarcare che la sua vita è ripresa dove l’aveva interrotta quando era entrato nel villaggio.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 6: il gesto di Alessandro per Jessica dopo il falò

E Jessica? Davvero è finita così, senza neanche cominciare davvero? Alessandro all’interno del villaggio ha solo finto un interesse per la ragazza? Finché i due interessati non parleranno, purtroppo possiamo fare solo delle ipotesi!

CATEGORIE