Aggiornato al: 27 Giugno, 2019  735

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e quella foto che fa discutere

La fidanzata di Temptation Island si è resa protagonista di un vero e proprio scivolone su Instagram.

Temptation Island 2019: Katia Fanelli e quella foto che fa discutere

La fidanzata di Temptation Island si è resa protagonista di un vero e proprio scivolone su Instagram.


Tra i personaggi più discussi di Temptation Island 2019 c’è senza dubbio Katia Fanelli, fidanzata di Vittorio, che sta rubando la scena praticamente a tutte. Se nel reality delle tentazioni la ragazza ribattezzata “fotonica” ha affermato di sentirsi single puntando su di sé tutti i riflettori, fuori dal programma si è resa protagonista di un vero e proprio scivolone. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato un post completamente copiato da un ex tronista.

Temptation Island 2019: lo scivolone di Katia Fanelli

La nuova edizione di Temptation Island sta vedendo tra le sue protagoniste la fotonica Katia Fanelli, la quale sembra destinata a diventare una delle icone del trash di questa stagione. La ragazza è già popolare sul web in quanto “vittima” di post ironici e citazioni divenute virali nel giro di poche ore. Tuttavia se la sua esperienza nel reality dei sentimenti promette scintille, fuori la ragazza si è resa protagonista di una foto che sa tanto di clamoroso scivolone. Stiamo parlando di uno scatto che risale alla sua ultima vacanza, il quale la vede in compagnia del suo fidanzato Vittorio in una posizione già vista da qualche altra parte.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo

Temptation Island 2019: la fotonica Katia copia Paolo Crivellin


Ebbene sì, perché la ragazza ha pubblicato la foto e una didascalia che non è proprio farina del suo sacco. La foto che sta facendo il giro del web la ritrae in un bacio appassionato con Vittorio, coperto dai passaporti dei due. Uno scatto che ricorda molto quello di Paolo Crivellin e la sua fidanzata Angela Caloisi. Più che “ricordare” pare proprio che la foto sia stata praticamente copiata, in quanto posizione e didascalia sono praticamente uguali. Ebbene sì, anche la frase che Katia ha aggiunto alla foto è letteralmente presa dall’ex tronista: “I timbri sui nostri passaporti saranno gli stessi, perché non c’è viaggio che io voglia fare se non con te”.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

La foto di Paolo è stata pubblicata nell’ottobre 2018, mentre quella di Katia a gennaio 2019. Insomma, un vero e proprio caso di “copia” a tutti gli effetti che ha gettato qualche ombra sulla fotonica fidanzata.

CATEGORIE Temptation Island