Pubblicato il: 30 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1726

Temptation Island 2019, Katia in lacrime dopo aver incontrato in studio l’ex Vittorio: “Non ce la faccio”

La protagonista fotonica di Temptation Island 2019 è rimasta molto male nel vedere l'ex fidanzato con la nuova fiamma Vanessa Cinelli

Visualizza Foto

Nel corso della prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 29 agosto 2019 sono stati ospiti anche Vittorio Collina e Katia Fanelli, che hanno partecipato a Temptation Island 2019 e che al falò di confronto di sono lasciati per volere di lui, che oggi frequenta la tentatrice Vanessa Cinelli. Katia durante la puntata è quasi scoppiata in lacrime, e anche dopo, sui social, ha ammesso che per lei è stata davvero dura incontrare l’ex. Vediamo insieme cosa è successo tra i due!

Temptation Island 2019 news, Katia Fanelli e Vittorio Collina si sono incontrati nello studio di Uomini e Donne

In attesa di vedere il loro confronto in televisione, sappiamo che Vittorio Collina e Katia Fanelli in puntata si sono affrontati in maniera durissima. La più provata però era la ragazza, che ha rinfacciato a Vittorio di non averla mai voluta incontrare dopo il programma per parlare da soli, senza telecamere, e di averle spedito le cose che aveva lasciato a casa sua tramite corriere. In studio tutti erano dalla parte di Katia, perché non si spiegavano come Vittorio, dichiarandosi innamoratissimo prima della partenza, potesse aver cambiato idea così in fretta.

LEGGI ANCHE — Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

News Temptation Island 2019, Katia è provata: “Durissima vedere Vittorio con un’altra”

Vittorio ha parlato dei modi in cui Katia lo appellava durante la prima settimana nel villaggio di Temptation Island 2019 (per esempio “co***one”), ma sia Maria De Filippi che Filippo Bisciglia gli hanno fatto notare che la ragazza l’ha sempre fatto anche prima, anche ai provini, e a lui andava bene. La Fanelli è stata più volte sul punto di scoppiare a piangere, soprattutto quando è entrata la nuova fiamma di lui, la tentatrice romana Vanessa Cinelli. Katia e Vittorio alla fine si sono abbracciati, ma la ragazza stava molto male.

LEGGI ANCHE — Katia Fanelli smaschera Vittorio: comportamento indecente dopo il falò

Subito dopo la puntata, sui social a chi le ha chiesto se le ha fatto male vedere Vittorio insieme a un’altra, Katia ha risposto senza nascondersi: “Sì, ma se è felice lui lo sono io”. “Sarà il tempo a dare le risposte” ha poi concluso in maniera sibillina. Cosa avrà voluto dire?

CATEGORIE