Aggiornato al: 02 Agosto, 2019  736

Temptation Island 2019, la nuova vita delle ex fidanzate (ora single) Nunzia, Ilaria e Katia

Le tre ragazze stanno vivendo in modi diversi la rottura con i fidanzati, ma in comune hanno la voglia di amarsi di più

Temptation Island 2019, la nuova vita delle ex fidanzate (ora single) Nunzia, Ilaria e Katia

Le tre ragazze stanno vivendo in modi diversi la rottura con i fidanzati, ma in comune hanno la voglia di amarsi di più


Ore che praticamente tutte le fidanzate di Temptation Island 2019 sono single, fatta eccezione per Sabrina Martinengo, ecco che tre di loro hanno deciso di ripartire da se stesse. Ma, prima ancora, partono dall’amicizia che le lega. Stiamo parlando di Ilaria Teolis, ex fidanzata di Massimo Colantoni, di Katia Fanelli, ex fidanzata di Vittorio Collina e di Nunzia Sansone, ex fidanzata di Arcangelo Bianco. Un paio di sere fa le due ragazze si sono riviste per una serata in discoteca, mostrando il legame che le ha unite nel villaggio.

Temptation Island 2019, Nunzia Sansone: la vita dopo Arcangelo e la dedica a Filippo Bisciglia

A pubblicare la foto che vedete allegata all’articolo è stata Nunzia Sansone. La ragazza su Instagram ha commentato così lo scatto che la vede ritratta assieme alle college di Temptation Island 2019 e ora anche amiche Ilaria Teolis e Katia Fanelli: “Insieme siamo una forza, abbiamo imparato ad amarci”. Nunzia, che si sta conoscendo davvero per la prima volta dopo la storia decennale con Arcangelo Bianco, ha fatto anche una dedica a Filippo Bisciglia. “Sei speciale” gli ha scritto. “Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Grazie per essermi stato vicino. Grazie per la forza che mi hai dato giorno per giorno”.

Ilaria Teolis grata alle colleghe di Temptation Island 2019: “Sono delle vere amiche”


Anche Ilaria Teolis sta ricominciando da sé e non ha dubbi su come comportarsi d’ora in poi. “Mi sono stancata di sentire il giudizio delle persone, sono io che gestisco la mia vita nel bene e nel male” ha dichiarato la ex di Massimo Colantoni. “Se la gente mi ama, mi segue, altrimenti arrivederci, è stato un piacere”. A proposito poi delle colleghe di Temptation Island 2019, che adesso sono single come lei, ha confermato di aver instaurato con loro un legame fortissimo, che spera durerà nel tempo.

Temptation Island 2019, Katia non ha dubbi: “Con Vittorio, Vanessa sta fingendo e mi dispiace per lui”

“Ho trovato delle amiche vere, ho trovato una sorella che si chiama Nunzia, che diceva costantemente che meritavo di più, mentre la mia tata, Cristina, diceva che dovevo amare me stessa” ha spiegato Ilaria Teolis. “Con me sono state davvero sincere. Sono fortunata ad averle trovate, mi hanno aiutata nei momenti bui. C’era chi mi strappava una risata e chi piangeva con me, ma ci sono state sempre senza neanche doverle chiamare. Sento le ragazze tutti i giorni e vedo Nunzia e Katia. Non si direbbe ma parliamo la stessa lingua”.

“Siamo diverse, ma ci compensiamo in ogni modo” ha dichiarato anche Katia Fanelli, che non è stata altrettanto tenera con l’ex Vittorio Collina, oggi legato alla tentatrice Vanessa Cinelli. “Mi dispiace perché credo che da parte di Vanessa non ci sia un reale interesse e lui si prenderà un due di picche” ha detto infatti Katia a proposito della nuova coppia.

CATEGORIE Temptation Island