Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2741

Temptation Island 2019: Massimo dimentica Ilaria tra le braccia della tentatrice Sonia

Massimo Colantoni è stato beccato in dolce compagnia di Sonia Onelli, tentatrice che nel programma era stata baciata da Arcangelo

Visualizza Foto

Sebbene risulti quasi difficile crederlo, visto che non è esattamente un adone, a oggi Massimo Colantoni detiene un record. È l’unico fidanzato di Temptation Island 2019 a essere uscito con ben tre tentatrici! E con la terza, che starebbe frequentando attualmente dopo il programma e dopo la fine della storia con Ilaria Teolis, ci sarebbe addirittura qualcosa di più. No, non si tratta di Elena Cianni, cui Massimo si è avvicinato nel villaggio, bensì di Sonia Onelli, che tentava Arcangelo Bianco.

Temptation Island 2019, ex fidanzati e tentatrici si danno alla pazza gioia

Vittorio Collina, Massimo Colantoni e Arcangelo Bianco, tre fidanzati usciti single da Temptation Island 2019, sono diventati amici e come rivelato da una famosa testata di gossip si sono anche messi a frequentare assiduamente alcune tentatrici romane. Stiamo parlando di Vanessa Cinelli, Elena Cianni, Sara Tozzi, Sonia Onelli, Maddalena Vasselli e Federica Mazza. In particolar modo ha fatto discutere una serata che i ragazzi hanno fatto tutti assieme a Roma, l’altra sera, per poi spostarsi tutti a Rimini.

LEGGI ANCHE — I genitori di Ilaria si scagliano contro Massimo: ecco perché

Temptation Island 2019, Massimo Colantoni avvistato con un’altra tentatrice: si tratta di Sonia Onelli

Qui i ragazzi hanno passato una serata in discoteca non propriamente da amici. Tra Vittorio Collina e Vanessa Cinelli, infatti, sembra davvero nato l’amore dopo che lui al falò di confronto ha lasciato la fidanzata Katia Fanelli. Ma non è l’unica coppia che si sarebbe formata. Ecco infatti cosa riportano alcuni testimoni: “Pare che anche Massimo, dopo aver supplicato la sua ex fidanzata Ilaria Teolis di tornare insieme, si sia prontamente consolato con la bionda tentatrice Sonia, con la quale è stato visto camminare mano nella mano al centro commerciale capitolino Euromadue”.

LEGGI ANCHE — Ilaria è tornata con Massimo? Le parole di Javier su Instagram

E se fosse vero, Massimo avrebbe davvero fatto una strage di cuori a Temptation Island 2019: prima infatti è uscito con Federica Lepanto, che ha silurato per Elena Cianni, con cui ha trascorso una notte “movimentata” in giardino durante il week-end da sogno; infine uscito dal programma ha iniziato a conoscere la bella Sonia Onelli, che in trasmissione era stata baciata a tradimento da Arcangelo Bianco.

CATEGORIE