Pubblicato il: 09 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 37236

Temptation Island 2019, nel cast anche una coppia di Uomini e Donne: ecco di chi si tratta!

Non tutte le coppie di questa edizione del reality show di Canale 5 sono sconosciute al pubblico televisivo, una viene da Uomini e Donne

Visualizza Foto

Come l’anno scorso per Riccardo Guarnieri e Ida Platano, anche quest’anno a Temptation Island 2018 c’è una coppia che si è conosciuta e innamorata all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di David Scarantino e Cristina Incorvaia, che hanno avuto una conoscenza a dir poco turbolenta all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e che ancora oggi, nonostante la convivenza quasi immediata, non hanno trovato un vero e proprio equilibrio, come confessano nella loro clip di presentazione.

Temptation Island news, nel cast anche Cristina e David del trono over di Uomini e Donne

David Scarantino e Cristina Incorvaia, lui genovese e lei siciliana, si sono conosciuti nel trono over di Uomini e Donne e hanno lasciato il programma dopo un paio di mesi di frequentazione decisamente burrascosa, con lui che aveva anche provato a uscire con Ida Platano per far ingelosire Cristina. Quest’ultima gli aveva reso pan per focaccia e alla fine David, pur arrabbiatissimo, aveva capito di non poter fare a meno di lei. La ragazza si è subito trasferita a Genova, la città di lui, e ora vicino assieme.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la prima coppia: Nicola e Sabrina

News Temptation Island, David Scarantino e Cristina Incorvaia: una coppia turbolenta

Tuttavia, nonostante siano i loro primi mesi assieme, per la coppia non è affatto tutto rosa e fiori. Anzi, nel video di presentazione pubblicato sul portale ufficiale di Temptation Island 2019, Cristina Incorvaia ha manifestato molti dubbi sul fidanzati David Scarantino. “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tante discussioni inutili” ha dichiarato la bellissima modella siciliana, che già in trasmissione aveva avuto il suo bel da fare per via del carattere fumantino e poco accomodante di David.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo la seconda coppia: Andrea e Jessica

Temptation Island 2019, Cristina ammette: “Non sono sicura sia l’uomo della mia vita”

Dall’altra parte, anche Scarantino ha qualche dubbio che vorrebbe togliersi, nonostante abbia ribadito di essere innamorato di Cristina e di essere pronto per compiere il grande passo, ovvero il matrimonio e un figlio. “Ho voglia di creare questa famosa famiglia del mulino bianco” ha detto l’uomo nel video di presentazione, “ma se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarci subito che dopo un anno e dopo aver fatto un figlio”. Un discorso che fila, ma perché mettere le mani avanti già adesso?

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco

Forse, contrariamente a quanto dice, anche lui non è poi così sicuro del sentimento che lo lega alla bella Cristina? Chissà!

CATEGORIE