Pubblicato il: 23 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7864

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina la fanno grossa: lo scatto che fa infuriare gli autori

Cosa ne è stato di Nicola Tedde e Sabrina Martinengo dopo la fine delle registrazioni di Temptation Island 2019? Ve lo sveliamo noi

Visualizza Foto

Nicola Tedde e Sabrina Martinengo stavolta l’hanno fatto davvero grossa. Non solo infatti non hanno rispettato una regola contrattuale ben precisa, ma hanno anche svelato ai telespettatori come sono andate le cose tra loro, rovinando dunque la sorpresa. E a quanto pare la redazione sarebbe furiosa con loro. Tanto più che Raffaella Mennoia, in un’intervista di qualche giorno fa, era stata davvero molto chiara sul regolamento… Vediamo dunque insieme cosa è successo!

Temptation Island 2019, la passione di Sabrina Martinengo per Giulio Raselli

Che Sabrina Martinengo avesse una spiccata predilezione per i ragazzi molto più giovani di lei è stato evidente fin da subito, visto che partecipa a Temptation Island 2019 come fidanzata di un ragazzo che ha ben dodici anni in meno di lei, ovvero il trentenne Nicola Tedde. Approdata nel villaggio della fidanzate di Temptation Island, la donna ha subito mostrato una predilezione per Giulio Raselli, trentenne tentatore che non passa di certo inosservato e che il pubblico di Canale 5, soprattutto quello dei programma di Maria De Filippi, conosce già.

LEGGI ANCHE — La proposta di Sabrina Martinengo a Giulio Raselli

Temptation Island 2019 anticipazioni, Nicola e Sabrina violano il contratto: la foto che svela il finale

Giulio Raselli, infatti, è reduce dal trono classico di Uomini e Donne, dove fino a un paio di settimane prima di partire per la Sardegna corteggiava la tronista Giulia Cavaglià, da cui sembrava anche parecchio preso. Sabrina è parsa davvero molto presa da Giulio, e in tanti erano pronti a scommettere che avrebbe lasciato Nicola per provare a conoscere il bel Raselli fuori dal programma (molto probabilmente beccandosi un palo, visto che l’ex corteggiatore non sembra affatto interessato a lei)

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli commenta il presunto tradimento di Manuel a Giulia

Temptation Island 2019, il contratto è stato violato e gli autori sarebbero furiosi

E invece non è andata così. A una settimana dall’ultima puntata di Temptation Island, quella che vedrà il falò di confronto finale proprio della coppia Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, siamo in grado di dirvi con assoluta certezza che i due stanno ancora insieme. E lo sappiamo perché hanno violato il regolamento, andando in vacanza assieme a Briancon, in Francia, dove sono stati fotografati. Come l’avrà presa la redazione? Di sicuro non bene, anche perché c’è una clausola del contratto ben precisa.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché spacciavo cocaina”

Quando infatti era stato chiesto all’autrice Raffaella Mennoia se le coppie, una volta uscite, fossero obbligate a evitare spoiler, lei era stata categorica. “Si, non possono mostrarsi insieme e comunicare quello che è accaduto fino alla messa in onda” aveva detto. “Anche in caso di uscita anticipata, mi sembra un modo per non rovinare la sorpresa al pubblico”. Ora però la sorpresa è rovinata, e gli autori sarebbero furiosi!

CATEGORIE