Aggiornato al: 03 Luglio, 2019  688

Temptation Island 2019, Nunzia si riprende Arcangelo e il web insorge

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono tornati insieme nonostante il tradimento palese di lui

Temptation Island 2019, Nunzia si riprende Arcangelo e il web insorge

Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono tornati insieme nonostante il tradimento palese di lui


Arcangelo Bianco e Nunzia Sansone hanno dato spettacolo anche nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2019 andata in onda lunedì 1 luglio in prima serata su Canale 5. Dopo aver visto un tradimento palese (con tanto di bacio) da parte del fidanzato, Nunzia ha chiesto immediatamente il confronto e Filippo Bisciglia ha dovuto convincere Arcangelo a presentarsi. Qui prima lei lo ha lasciato, poi però è tornata sui suoi passi e ha chiesto un nuovo confronto…. Dove se l’è ripreso!

Temptation Island 2019, Arcangelo Sansone tradisce Nunzia Bianco

Filippo Bisciglia ha spiegato a Nunzia Sansone che durante l’esterna tra Arcangelo Bianco e la tentatrice Sonia,  al ragazzo è stato tolto il microfono. Lui pensava di non essere neanche ripreso, ma in realtà lo era e le telecamere hanno immortalato Arcangelo che prima abbraccia e poi bacia con la forza Sonia. “Non ci credo” ha detto la tentatrice, che visibilmente non voleva neanche baciarlo ed era molto a disagio. “Lei ti riacchiapperà. Meglio che equilibriamo questa cosa… Capisci? Io sono una persona lenta”.

Temptation Island 2019, Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto! Lei si è presa una clamorosa cotta per uno dei tentatori, ma lui potrebbe averla perdonata: ecco cosa sta emergendo


Temptation Island 2019, il primo falò e poi i ripensamenti di lei…

Nunzia ha visto la scena e dopo aver dato al fidanzato del “lurido vigliacco” ha chiesto a Filippo Bisciglia il falò di confronto immediato. Arcangelo ovviamente ha continuato a negare: “Io non ho fatto niente di male, ho scherzato! Ci siamo abbracciati, come abbiamo fatto tutti. Non sono scemo e lei vuole il confronto solo per lasciarmi!”. “A me non dispiace perché questa è la realtà” ha detto Nunzia. “C’è una frase che mi ha colpito: lei gli ha detto che per 13 anni mi ha tradita e magari è stato così…”.

Temptation Island 2019, Federica Lepanto anticipa cosa succederà tra Massimo e Ilaria L'ex gieffina, che è una delle tentatrici di Temptation Island, ha rilasciato degli spoiler davvero interessanti

Temptation Island 2019, il web insorge contro questa coppia: post al veleno su Instagram

E ancora, la ragazza ha proseguito: “Lui è abituato a fare la prima donna. Ma con me non può farla perché per farla bisogna essere forti e sinceri”. Al falò è stato fatto vedere il video ad Arcangelo, ma lui non ha mai neanche chiesto scusa. “Tu per me non sei più nessuno” gli ha detto Nunzia lasciandolo. Ma lui non ha fatto una piega. Anzi. “Questa esperienza mi stava aiutando a capire quanto mi manchi. Ora stai nella m***! Ben ti sta!” ha detto. Un’uscita di scena, quella di Arcangelo e Nunzia, che sembrava essere l’unica possibile…

Temptation Island 2019, vi presentiamo anche la terza e la quarta coppia in gioco Man mano il cast di Temptation Island 2019 si sta completando, oggi conosciamo altre due coppie che si trovano in Sardegna

Se non fosse che lei lo ha richiamato al falò e ha quasi chiesto scusa, perdonandolo. E il web è insorto. Sui social, tutti definiscono Arcangelo un pessimo esempio di ragazzo, ma non risparmiano neanche Nunzia, che più di qualcuno ha definito “cornuta e felice”.

CATEGORIE Temptation Island