Pubblicato il: 14 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 42006

Temptation Island 2019, svelate le prime coppie e una tentatrice famosa

La redazione sta facendo i casting per la nuova edizione del reality show e spuntano diversi nomi conosciuti

Visualizza Foto

Come annunciato anche dalle scritte in sovra-impressione che compaiono durante Uomini e Donnela redazione di Temptation Island è già al lavoro per scegliere le nuove coppie che parteciperanno all’edizione 2019 del programma. Certo, nel frattempo in questi mesi può succedere di tutto – anche che le coppie su cui gli autori puntavano si lascino – ma un’idea su chi potrebbero essere i nuovi protagonisti c’è già. Le due coppie “famose”, soprattutto, sarebbero già state contattate… Vediamo insieme di chi si tratta e come hanno risposto!

Temptation Island 2019, svelate le prime coppie e una tentatrice famosa

Gli eredi di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che infuocarono la passata edizione di Temptation Island con la loro gelosia e le accuse reciproche, ci sono già, e provengono sempre dal trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Stefano Torrese e Pamela Barretta, i due bellissimi quarantenni (lui è milanese, lei pugliese) che dopo tante vicissitudini sono ormai una coppia a tutti gli effetti. Ancora non abbiamo visto in onda la puntata in cui annunciano di andare via, ma a quanto pare l’hanno fatto davvero!

LEGGI ANCHE — Pamela Barretta picchiata a sangue: “Mi hanno rotto un timpano”

Temptation Island 2019, svelate le prime coppie e una tentatrice famosa

Sì, perché su Instagram la coppia ha pubblicato delle foto dolcissime parlando di amore. Finalmente dunque Pamela ha cominciato a fidarsi del cavaliere con cui esce ormai da mesi, tra alti e bassi e tante liti. Stefano, da parte sua, ha davvero dimostrato quella pazienza che diceva di voler avere nell’aspettare che la donna fosse pronta a uscire senza dubbi. I due ricordano moltissimo i colleghi Riccardo e Ida. Stessa avvenenza, stessa fascia d’età (non troppo in là con gli anni, anche se vengono dal trono over) e stessi problemi di coppia legati alla mancanza di fiducia l’uno nell’altra.

LEGGI ANCHE — La scelta di Lorenzo Riccardi è Claudia: ecco cosa è successo dopo

Temptation Island 2019, svelate le prime coppie e una tentatrice famosa

Passiamo poi al capitolo Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, che da più parti vengono dati come assolutamente certi per Temptation Island. In realtà, come i loro colleghi Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati, dovrebbero partecipare alla versione Vip del programma. Sempre tra i vip, potremmo vedere anche Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Tra il cast di avvenenti tentatrici, invece, potrebbero esserci diverse nostre vecchie conoscenze… A cominciare dalla bella Federica Spano, la non scelta di Andrea Cerioli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, famosa corteggiatrice nel cast di Temptation Island 2019

Avvenente, single e libera da impegni professionali (come dichiarato da lei stessa) Federica è senza dubbio la candidata ideale per il programma, così come i corteggiatori di Angela Nasti e Giulia Cavaglià che non verranno scelti: in primis, Fabrizio Baldassarri e Flavio Barattucci.

CATEGORIE