Pubblicato il: 13 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5885

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

La bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island non sembra riscuotere più la simpatia di nessuno

Visualizza Foto

In arrivo puntate difficili per Katia Fanelli, la bionda fotonica (è lei stessa che usa questo termine per qualsiasi cosa) di Temptation Island 2019. La ragazza, infatti, si ritroverà tutti contro. Non solo il fidanzato Vittorio Collina e i suoi amici del villaggio dei fidanzati, che non approvano il comportamento di Katia, ma anche le fidanzate che vivono assieme a Katia e che pare non ne possano più di lei e delle sue scenette. Non solo, perché le ragazze la accuseranno di avere reazioni finte e artefatte.

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

Nella prossima puntata di Temptation Island 2019, quella che andrà in onda lunedì 15 luglio 2019 in prima serata su Canale 5, succederà di tutto. Ad anticiparlo è stato Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi che ha riportato anche la sorta di “rivolta” che vedrà protagonista una delle fidanzate più in vista di questa edizione del reality show. Stiamo parlando di Katia Fanelli, fidanzata fotonica di Vittorio Collina, col quale è entrata praticamente già in crisi.

LEGGI ANCHE — Katia Fanelli pubblica una foto molto spinta

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano

Come tutti sanno, dalla scorsa puntata di Temptation Island 2019 Vittorio Collina sembra come essersi risvegliato dal coma profondo dei primi giorni e si è preso una sbandata per una delle single, la bella Vanessa, con la quale ci sta provando in tutti i modi. E stando alle prime anticipazioni riguardanti Katia Fanelli, la bionda fotonica reagirà male al feeling tra i due, tra pianti e sceneggiate di gelosia che tuttavia non convinceranno affatto le sue colleghe, ovvero le fidanzate che si trovano nel villaggio assieme a lei.

LEGGI ANCHE —  Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Queste, infatti, la accuseranno di volere fingere gelosia e dolore a favore delle telecamere e la isoleranno dal gruppo. Stessa cosa faranno i tentatori. Come se la caverà Katia? Per saperlo, dovremo aspettare lunedì prossimo!

CATEGORIE