Aggiornato al: 01 Agosto, 2019  1030

Temptation Island 2019, Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

Vittorio Collina non solo non è più innamorato della ex fidanzata Katia Fanelli, ma per lei ha parole davvero sgradevoli

Temptation Island 2019, Vittorio durissimo contro Katia: il suo cuore ora è della single Vanessa

Vittorio Collina non solo non è più innamorato della ex fidanzata Katia Fanelli, ma per lei ha parole davvero sgradevoli


Vittorio Collina e Katia Fanelli si sono lasciati al falò di confronto di Temptation Island 2019 e a quanto pare lui ha già voltato pagina. Sì, perché non solo Vittorio attualmente sta frequentando la single con cui è uscito dal villaggio dopo aver mollato Katia (che probabilmente avrebbe voluto rimanere con lui nonostante tutto), ma ha avuti anche il cattivo gusto di paragonarla alla ex, dicendo cose molto sgradevoli. Parole che certamente avranno ferito moltissimo Katia e la sua famiglia.

Temptation Island 2019, la famiglia di Vittorio Collina contro Katia Fanelli

“Il mio cuore ha smesso di battere per lei” ha ammesso Vittorio Collina parlando dell’ormai ex fidanzata Katia Fanelli. E a quanto pare in questa decisione la famiglia Collina supporterebbe appieno il ragazzo, dal momento che è rimasta delusa e ferita dal comportamento tenuto dalla Fanelli nel villaggio, e anche dalle parole terribili spese da lei per il fidanzato (che più volte ha definito “cog***ne”). E Vittorio non solo non ha rimpianti, ma quando si tratta della ex ci va giù davvero pesante.

Temptation Island 2019, parla la mamma di Katia Fanelli: la dichiarazione inaspettata A commentare le vicende di Temptation Island 2019 ci si mette anche la madre di Katia, la bionda fotonica di questa edizione


Temptation Island 2019, Vittorio sta frequentando la tentatrice Vanessa Cinelli

Per esempio, Vittorio ha dichiarato che se Katia non è mai andata oltre con i tentatori è solo perché nessuno di loro si è mostrato interessato a lei; viceversa l’avrebbe fatto. Non solo, perché Vittorio pensa anche che i single fossero spaventati dal modo di fare di Katia, e per questo non esitassero ad allontanarla, come fatto da Giovanni. A coronare in bellezza il tutto, Vittorio ha fatto sapere di stare frequentando la tentatrice Vanessa Cinelli, che lo ha conquistato, a suo dire, grazie alla sua “educazione, al suo modo di fare e anche alla sua discrezione”.

Temptation Island 2019, tutti contro Katia Fanelli: le altre fidanzate la accusano La bionda fotonica di questa edizione di Temptation Island non sembra riscuotere più la simpatia di nessuno

News Temptation Island 2019, Vittorio durissimo: “Vanessa ha un altro spessore rispetto a Katia”

“Ho voglia di vederla e di continuare a frequentarla. Non nego che in più di un’occasione ho preso la macchina di notte e ho fatto Rimini – Roma in quattro ore per raggiungerla” ha aggiunto, mostrandosi molto preso. E quando si tratta di fare un paragone con Katia, Vittorio mostra di covare ancora moltissimo rancore nei confronti della ex, che pure al di là di qualche parola di troppo non gli ha mai mancato di rispetto e si è scusata per averlo chiamato “cog***ne”, spiegando che per lei è una sorta di intercalare.

I segreti di Temptation Island: alcol a fiumi e tentatori “pilotati” dalla redazione? Il reality show è incentrato sui single, uomini e donne che devono tentare i fidanzati, ma è davvero tutto così innocente?

“Non trovo corretto paragonare Vanessa a Katia, perché lo spessore della persona è nettamente differente” ha dichiarato Vittorio, gelando tutti e inevitabilmente ferendo la Fanelli, che tuttavia non ha risposto.

CATEGORIE Temptation Island