Pubblicato il: 17 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1997

Temptation Island 6, il racconto shock di Filippo Bisciglia: “In coma per…”

Parole davvero toccanti e inaspettate del conduttore di Temptation Island sul suo durissimo passato, ecco tutta la verità

Visualizza Foto

Filippo Bisciglia è diventato famosissimo per la sua bravura come conduttore e per il successo di Temptation Island, ma questa volta ha stupito per il suo passato. Il ragazzo infatti ha deciso di raccontare pubblicamente un aneddoto terribile e al tempo stesso molto toccante della sua vita. E lo ha fatto facendo importantissime rivelazioni al settimanale “F” ricordandovi che che nel 2006 era stato conosciuto per la partecipazione al Grande Fratello. Ma andiamo a leggere le parole del conduttore delle ultime edizioni di Temptation Island su Canale 5.

Temptation Island 2019: il racconto di Filippo Bisciglia sul coma

Un racconto che risale a quando era un bambino, quando ha avuto un durissimo incidente“Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca che si dice preceda lo stato di morte”. Queste sono state le parole del conduttore di Temptation Island 6, che ha continuato svelando un altro dramma superato nella sua vita.

Temptation Island 6: la gravissima malattia di Filippo Bisciglia

I guai non sono finiti qua per Filippo Bisciglia, che ha svelato un altro toccante dramma. “Il ricordo più terribile? Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella: ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”. Parole davvero inaspettate dell’uomo, che in questi giorni ha parlato anche della sua compagna Pamela Camassa, sorprendendo tutti.

Temptation Island 2019: Filippo Bisciglia parla della sua compagna

Impegnato con Temptation Island 2019 che si appresta ad entrare nel vivo dell’edizione, Filippo Bisciglia è stato intervistato di recente per parlare del programma e della sua vita privata. Se per quanto riguarda il reality dei sentimenti, il conduttore ha spiegato che i telespettatori ne vedranno delle belle; sulla sua vita di coppia, ha raccontato aspetti che non sono stati condivisi da una buona fetta di lettori e utenti social. Non a caso, Bisciglia ha speso alcune parole sulla compagna Pamela Camassa: “Pamela in casa è un po’ disordinata, non passa l’aspirapolvere, fa morire le piante sul terrazzo e non cucina mai. Mi fa mangiare sempre pomodori con il tonno, fagioli con il tonno, la pasta con il tonno”. Parole che hanno sorpreso molto soprattutto il pubblico femminile, il quale ha puntato il dito contro la coppia.

Siamo felici che Filippo Bisciglia adesso stia bene e il suo racconto sicuramente sarà di esempio per tante persone in difficoltà. Non credete?

CATEGORIE