Pubblicato il: 14 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 38294

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli sempre più vicini

L'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe davvero fatto breccia nel cuore della 22enne marchigiana, ex di Andrea Zenga

Visualizza Foto

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli finalmente si stanno frequentando senza più nascondersi. O almeno, visto che nessuno dei due ha ammesso nulla apertamente, questo però è quello che emerge osservando attentamente i loro profili Instagram. Sembra infatti che i due protagonisti di Temptation Island Vip si lancino messaggi d’amore e che venerdì sera fossero assieme. E Andrea Zenga? Non è dato sapere cosa ne pensi, visto che dopo la puntata speciale si è chiuso in un silenzio che non lascia presagire nulla di buono.

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si stanno frequentando?

Durante  la puntata speciale di Temptation Island Vip registratasi nello studio di Uomini e Donne, Alessandra Sgolastra, sollecitata da Maria De Filippi e da Simona Ventura, ha finalmente ammesso che Andrea Cerioli le piace, e non poco. Un bel passo avanti, se si considera che al falò di confronto con Andrea Zenga l’aveva negato. “Io ammetto che a Temptation Island Vip c’è stata complicità con Cerioli” ha detto. “Ho sempre detto che fuori lo voglio sentire. Ci siamo conosciuti al momento giusto. Io stavo male, Cerioli mi è stato vicino”.

News Temptation Island Vip, gli indizi sui profili Instagram dei due ragazzi

Non solo, perché Alessandra Sgolastra si è anche scusata con l’ex tronista di Uomini e Donne per aver detto delle bugie. “Ieri sera mi ha scritto un messaggio dove si è scusata di avermi detto levati. Ha detto che non era vero, che quindi me lo aveva detto, che però lì le era preso il panico” ha rivelato infatti Andrea in trasmissione. E forse proprio le scuse e il confronto tra i due li hanno avvicinati sempre di più. Nelle ultime ore, infatti, appare pressoché certo che i due si stiano frequentando.

Temptation Island Vip, la frecciatina di Alessandra all’ex fidanzato Andrea Zenga

Qualche ora fa, infatti, Andrea C. e Alessandra hanno condiviso una Instagram Story con la stessa canzone, Girls Like You dei Maroon 5. Contestualmente, la Sgolastra ha anche pubblicato una bella frase sull’amore che sembra una frecciatina all’ex Andrea Zenga. “Amerò chi, senza farmelo pesare, delle mie insicurezze non ne fa ripicche o debolezze, ma punti da cui partire” ha scritto la ragazza, che da un selfie in auto postato sempre sul popolare social network sembra trovarsi in auto assieme al Cerioli.

E se tanti indizi fanno una prova, possiamo ribadirlo con certezza: tra Andrea C. e Alessandra gatta ci cova!

CATEGORIE