Pubblicato il: 09 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10010

Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra rompe il silenzio e rivela: “Io e Andrea Cerioli…”

La protagonista del reality show per coppie di fidanzati racconta in che rapporti è con l'ex fidanzato e il nuovo tronista

Visualizza Foto

Da quando Andrea Cerioli è sbarcato sul trono di Uomini e Donne assieme al collega ex tentatore Ivan Gonzalez, un po’ tutti si sono chiesti se Alessandra Sgolastra, la ragazza per cui a Temptation Island Vip sembrava provare grande interesse, sarebbe scesa a corteggiarlo. In molti però si sono anche chiesti come mai, sebbene Alessandra fosse single dopo il programma (Andrea Zenga l’ha lasciata al falò di confronto), lui anziché salire sul trono non sia rimasto a casa a cercare in ogni modo di farla sua…

News Temptation Island Vip, Alessandra Sgolastra corteggerà Andrea Cerioli?

Onestamente questa domanda ce la siamo fatta anche noi, ma le risposte possono darle solo i diretti interessati. E finalmente la protagonista della vicenda, la bellissima Alessandra Sgolastra, ha deciso di rispondere alla fatidica domanda fattale da moltissimi follower su Instagram: scenderà o no le scale del programma di Canale 5 per corteggiare il suo ex tentatore bolognese che nel villaggio di Temptation Island Vip sembrava averle fatto perdere la testa? “No, non andrò a corteggiare Andrea Cerioli”, è stata la risposta della ragazza.

La protagonista di Temptation Island Vip rompe il silenzio e rivela

Una risposta che Alessandra ha dato anche nell’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. Non vi sono quindi dubbi di sorta sulla sua scelta. Ma le domande si sono spinte oltre, e c’è chi ha chiesto alla Sgolastra cosa abbia pensato quando ha saputo che Andrea Cerioli – che sembrava quasi pazzo di lei fino a un paio di mesi fa – sarebbe stato il nuovo tronista. “La scelta di Cerioli di salire sul trono? Non voglio commentarla” ha detto.

Temptation Island Vip, emerge la verità sul ritorno di fiamma con l’ex Andrea Zenga

Se la risposta celi o no un certo rancore per il comportamento del bel bolognese, non è dato saperlo. Di certo qualcosa bolle in pentola. Sì, perché se Alessandra negli ultimi tempi sembra sminuire quanto successo a Temptation Island Vip, appare sempre più chiaro invece il riavvicinamento all’ex fidanzato Andrea Zenga. Il ragazzo di recente ha rilasciato un’intervista in cui ammette che le darebbe una seconda possibilità. La replica di lei? “Ho letto l’intervista ma adesso vorrei che le nostre cose le risolvessimo in maniera privata, tra di noi”.

Insomma, qui gatta ci cova, e questa sembra proprio una coppia che potrebbe tornare insieme da un momento all’altro!

CATEGORIE