Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 54017

Temptation Island, arrestato Alessio Bruno: l’ex di Valeria Bigella condannato in direttissima

Alessio Bruno ha partecipato a una delle passate edizioni di Temptation Island in coppia con Valeria Bigella, che ha lasciato dopo il programma

Visualizza Foto

Alessio Bruno è stato arrestato nella giornata di ieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Colto con le mani nel sacco durante un controllo della polizia, il protagonista di Temptation Island 2017 (cui aveva partecipato con l’allora fidanzata Valeria Bigella) è stato processato in direttissima e condannato a quasi tre anni di carcere. La pena, durissima, è accompagnata da una multa salatissima (14 mila euro). Ma a sorprendere tutti è stata la motivazione del gesto data dal giovane, che ha confessato.

Temptation Island news, Alessio Bruno finisce in manette

Ecco cosa riporta un noto quotidiano a proposito di Alessio Bruno: “È stato arrestato e condannato questa mattina per detenzione di sostanze stupefacenti. è stato fermato ieri nella sua macchina in zona Tiburtina a Roma. Trovato in possesso di alcuni dosi di stupefacente, è scattata subito dopo la perquisizione domiciliare”. A quanto pare la perquisizione nell’appartamento del trentenne romano, che gestisce dei negozi d’abbigliamento nella capitale, si è rivelata fruttuosa. Gli agenti, infatti, hanno trovato della droga.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati?

Temptation Island, l’ex fidanzato di Valeria Bigella condannato a tre anni di carcere

Per la precisione, si legge sui quotidiani: “Un borsello contenente cocaina di grado di purezza molto elevato e 5mila euro circa in contanti”. Processato con rito direttissimo tenutosi in mattinata a piazzale Clodio, l’ex protagonista di Temptation Island è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi, nonché al pagamento di una multa di 14mila euro. Ma a sorprendere è stata la motivazione data da Bruno, che ha ammesso la sua colpa e ha spiegato l’assurdo motivo per cui nell’ultimo periodo avrebbe cominciato a spacciare.

LEGGI ANCHE — Alessio e Valeria, la tragedia dopo Temptation Island

Temptation Island, Alessio Bruno: “Sì, sono uno spacciatore”

Il ragazzo, che dopo la fine della storia con Valeria Bigella si è fidanzato con la bellissima presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro, ha dichiarato di svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese poiché la nuova fidanzata guadagna molto più di lui. Volendo tenere il passo col tenore di vita della fidanzata, più piccola di lui di sei anni, Alessio Bruno ha pensato di affiancare alla sua primaria attività di imprenditore anche quella di spacciatore, ignaro del fatto che l’avrebbe pagata molto cara.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio e Valeria: nel loro passato, un tradimento di lei

Per adesso né lui, né il suo avvocato hanno rilasciato dichiarazioni in merito. Tace anche la fidanzata Eleonora, che si pensa non fosse al corrente di questa attività del compagno.

CATEGORIE