Pubblicato il: 31 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 874

Temptation Island, Alessio Bruno parla per la prima volta dopo l’arresto per spaccio di droga

L'ex fidanzato di Valeria Bigella, protagonista di una passata edizione di Temptation Island, è tornato sui social con alcune dichiarazioni

Visualizza Foto

Dopo alcuni mesi dal suo arresto per spaccio di droga, è tornato a parlare per la prima volta Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella, con la quale qualche anno fa aveva partecipato a Temptation Island. Il ragazzo ci ha tenuto a ribadire di non essere affatto tornato libero come si vociferata: semplicemente sta scontando la pena ai domiciliari. Accanto a lui, la fidanzata Eleonora D’Alessandro.

Temptation Island, la confessione di Alessio Bruno

Replicando alle voci che in questi giorni circolavano sui social in merito alla sua presunta scarcerazione, Alessio Bruno ci ha tenuto a precisare su Instagram come stanno davvero le cose. “Non sono libero!” ha detto l’imprenditore romano. “Mi hanno confermato la pena di due anni e otto mesi che sto scontando agli arresti domiciliari. La fortuna di essere incensurato ha fatto sì che mi abbiano dato l’opportunità di aver ottenuto i lavorati (esco solo per andare a lavoro)”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island: Alessio Bruno ritorna su Instagram dopo l’arresto

Temptation Island, il carcere per droga e la scarcerazione

L’ex di Valeria Bigella, oggi fidanzatissimo con la modella Eleonora D’Alessandro, ha poi parlato del suo stato d’animo attuale, che come è facile immaginare non è certo dei migliori, nonostante ora sia finalmente a casa, con la compagna e la sua famiglia. “Sto vivendo una situazione veramente difficile: la libertà è la cosa più preziosa che abbiamo e purtroppo questo l’ho capito solo quando mi è stata tolta” ha dichiarato. “Ho commesso degli errori e sto pagando per questo”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché ho iniziato a spacciare”

Temptation Island, le parole d’amore per la fidanzata Eleonora

Alessio Bruno ha spiegato, non senza una certa commozione: “Cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno per quanto difficile possa essere. Sto aspettando ansioso il giorno di poter riscattare la mia vita per me, per la mia famiglia, per i miei amici, per le persone che credono in me e per ultima, ma assolutamente non la meno importante, per la donna che amo”. Il protagonista di Temptation Island, infatti, ha confermato che la sua Eleonora gli è sempre stata accanto anche in questa difficile situazione.

LEGGI ANCHE — Alessio Bruno condannato a due anni di carcere

Ed è grazie al suo amore che Alessio oggi vuole andare avanti, consapevole che, come dice lui stesso, i guai “se li è cercati”.

CATEGORIE