Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1185

Temptation Island: Alessio Bruno ritorna su Instagram dopo l’arresto

L'ex protagonista del reality dei sentimenti è tornato sui social network dopo l'arresto per spaccio

Visualizza Foto

Dopo il clamoroso arresto avvenuto qualche mese fa, Alessio Bruno è ritornato sui social network. L’ex volto di Temptation Island era stato arrestato dopo che gli investigatori avevano trovato contanti e cocaina nel suo borsello, ma adesso pare che il peggio sia passato. Il ragazzo, infatti, è stato protagonista di una storia della sua fidanzata su Instagram, la quale lo ha ripreso mentre era alle prese coi fornelli. Stando a quanto emerso sul web, Alessio avrebbe cominciato una nuova vita.

Temptation Island, Alessio Bruno torna su Instagram

Aveva fatto molto scalpore l’arresto di Alessio Bruno che, nel corso dell’estate 2019, ha visto cambiare improvvisamente la sua vita. Non a caso, era finito nei guai quando gli investigatori avevano trovato un borsello appartenente a lui che conteneva al suo interno dosi di cocaina e anche un gruzzoletto di 5.000 euro in contanti. Da quel momento, è stato condannato a pagare una multa salatissima di ben 14 mila euro ed è stato condannato alla pena di due anni e otto mesi di reclusione, in seguito al processo per direttissima.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, Alessio Bruno: “Ecco perché ho iniziato a spacciare”

Temptation Island, la nuova vita di Alessio

Per alcuni mesi, quindi, Alessio è praticamente sparito, nonostante alcuni volti a lui vicino, come la fidanzata e Francesco Chiofalo, abbiano approfondito la sua questione sui social. Tuttavia, a distanza di tempo, il ragazzo è tornato su Instagram. È balzata subito all’occhio degli utenti social la storia su Instagram pubblicata da Eleonora D’Alessandro, fidanzata di Alessio Bruno. Il motivo è piuttosto ovvio, in quanto il protagonista della storia era proprio l’ex volto di Temptation Island. In un simpatico video, la fidanzata lo ha ripreso mentre era ai fornelli ad assaggiare una pietanza; in un altro, la si sente fare un indovinello ad Alessio che risponde erroneamente.

LEGGI ANCHE — Alessio Bruno condannato a due anni di carcere

Insomma, un clima di apparente serenità dopo la clamorosa vicenda vissuta in estate. L’immagine del ragazzo, tuttavia, ha spinto alcuni utenti social a chiedere maggiori informazioni sul suo caso e soprattutto se fosse già uscito dal carcere. Sta di fatto che Alessio non ha mai trascorso un giorno in cella, in quanto agli arresti domiciliari.

CATEGORIE