Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4945

Andrea Cerioli dà scandalo a Temptation Island Vip: le parole della ex

La corteggiatrice Valentina Rapisarda, ex del tronista Andrea Cerioli, non ha parole dolci nei confronti di lui

Visualizza Foto

Tra i tentatori di Temptation Island Vip abbiamo ritrovato diverse vecchie conoscenze di Uomini e Donne, tra cui anche une ex tronista tra i più amati di sempre. Stiamo parlano di Andrea Cerioli, che fece una scelta anomala. Sì, perché anziché scegliere in studio, fu dopo essere uscito dalla trasmissione che si mise con la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda. Oggi i due sono in pessimi rapporti, e a chi le ha chiesto cosa pensi del suo ex a Temptation Island Vip, la ragazza ha risposto con una stoccata velenosissima…

Temptation Island Vip, l’ex tronista Andrea Cerioli è uno dei tentatori

Tra vari tira e molla, e una crisi durata qualche mese, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati assieme da quasi due anni (con tra l’altro una convivenza a Bologna, la città di lui, dove lei si è trasferita per amore, rimanendoci) quando all’improvviso si sono nuovamente allontanati, questa volta per sempre. I due non sono rimasti in buoni rapporti, anzi; non perdono occasione per punzecchiarsi, e la corteggiatrice in particolar modo sembra provare molto rancore nei confronti dell’ex fidanzato.

Temptation Island Vip, parla Valentina Rapisarda (e ci va già duro)

E tale rancore è stato confermato anche in questa occasione, quando Andrea Cerioli è appena partito per la sua nuova avventura a Temptation Island Vip assieme ad altri tentatori più o meno conosciuti come Francesco Chiofalo, Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo (tutti ex di Uomini e Donne o TI versione Nip). A tal proposito, quando le è stato chiesto da un follower durante una diretta Instagram, la Rapisarda è stata lapidaria: “Cosa penso di Andrea a TI Vip?” ha detto. “Non penso nulla…”

Andrea Cerioli ha già legato con una fidanzata di Temptation Island Vip?

“Penso che ogni persona è libera di fare ciò che vuole, e soprattutto ciò che sa fare, tutto qui” ha concluso Valentina, che chiaramente reputa il suo ex fidanzato capace solo di fare reality (prima di Uomini e Donne aveva partecipato anche al Grande Fratello). E può essere che abbia ragione visto che, almeno stando ai primi rumors, pare che Cerioli sia anche riuscito a legare molto con una fidanzata in particolare… che si tratti della bella Nilufar Addati, la più in vista del gruppo per via della bellissima – e molto mediatica – storia d’amore con Giordano Mazzocchi?

Chissà!

CATEGORIE