Aggiornato al: 11 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7103

Temptation Island, Andrea Dal Corso fotografato in intimità con un’altra

L'ex tentatore dell'edizione 2018 reality show di Canale 5 potrebbe aver già tradito la neo-fidanzata Martina Sebastiani

Visualizza Foto

Non sono passate neanche ventiquattro ore da quando Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani hanno reso pubblica la loro frequentazione prima pubblicando su Instagram degli scatti abbastanza sexy che li ritraevano insieme in una stanza d’hotel a Ibiza, poi facendo una diretta incrociata sul popolare social nella quale ammettevano che tra loro ci sarebbe ben più di un’amicizia, e già sarebbe tutto finito! Sì, perché in rete circola un video che potrebbe fare arrabbiare moltissimo Martina

Temptation Island, Andrea Dal Corso la fa grossa: avvistato con una donna che non è Martina

Il video è stato girato da una fan che ha beccato Andrea Dal Corso (detto Andrew) in uno stabilimento balneare di Jesolo assieme a una ragazza che chiaramente non è Martina, visto che si tratta di una conturbante mora. I due non stanno semplicemente assieme né stanno semplicemente parlando: le immagini, infatti, li mostrano mentre si abbracciano teneramente su un lettino; sembrano quasi due fidanzati e visto che i lettini attorno sono deserti, non si accorgono che qualcuno li sta filmando.

Temptation Island, coccole e intimità sul lettino per il tentatore e una misteriosa bruna

Possibile che Andrea Dal Corso e Martina Sebastiani si siano già allontanati e lui abbia trovato un rimpiazzo alla velocità della luce? Secondo noi è abbastanza improbabile. Molto più probabile, invece, che la trentenne romana sia del tutto ignara di quanto sta accadendo e che magari il tentatore tiene i piedi in più scarpe… Potrebbe essere tutto un malinteso, certo, ed è per questo motivo che vogliamo aspettare e vedere come Andrew spiegherà la situazione e soprattutto come prenderà la cosa la Sebastiani.

Temptation Island, cosa penserà Martina Sebastiani di tutto questo?

Del resto la ragazza di recente ha accusato il suo ex, Gianpaolo Quarta, di essersi già consolato con una tentatrice (la bella Carolina) mentre sui social continuava a piangere per lei, e dunque come potrà giustificare il comportamento della nuova fiamma? Nonostante Andrea e Martina si frequentino da poco, i due hanno già un codazzo non indifferente di fan e di pagine comuni che tifano per il loro amore, ed entrambi sono sbilanciati parlando di una frequentazione che va a gonfie vele… Che ne sarà ora?!

Non ci resta che attendere per capire!

CATEGORIE