Pubblicato il: 03 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 19522

Temptation Island Vip, Andrea e Alessandra sono tornati insieme? Le parole di lui

La dichiarazione d'amore di Andrea Zenga nei confronti di Alessandra Sgolastra la dice lunga sull'ex coppia

Visualizza Foto

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati insieme? Il fatto che Andrea Cerioli, il tentatore single che ha fatto vacillare il loro amore, sia attualmente sul trono riaccende le speranze dei fans della coppia. Sì, perché se l’ex tronista è ancora alla ricerca dell’amore, significa che in effetti non l’ha trovato in Alessandra. Escludendo dunque l’ipotesi piuttosto improbabile che lei scenda a corteggiarlo, c’è via libera per Andrea Zenga, l’ex di lei che di fatto sembra non averla mai dimenticata davvero.

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: i fan ci sperano ancora

Come ben sa chi ha seguito Temptation Island Vip, infatti, quando Andrea Zenga al falò di confronto ha lasciato la fidanzata Alessandra Sgolastra, con cui stava da quasi tre anni, non è stato certo perché non la amasse più. Al contrario, pur amandola – e forse proprio perché la amava ancora – non poteva accettare i ripetuti avvicinamenti con il single Cerioli. Molti pensavano davvero che lui e Alessandra al termine del programma si sarebbero frequentati e messi insieme, ma così non è stato.

News Temptation Island Vip: con Andrea Cerioli fuori dai giochi, rinascerà l’amore per la coppia?

Oggi che Andrea Cerioli è sul trono, dunque non è più un ostacolo (ammesso che lo sia mai stato, visto che lui e la Sgolastra hanno sempre detto di non essersi mai visti fuori dal programma), Andrea Zenga ammette di amare ancora la ex. “Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti” ha confessato nell’intervista concessa al settimanale Spy. “Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi”.

Temptation Island Vip gossip, le parole di Zenga sulla ex fidanzata

Il figlio di Walter Zenga ha proseguito così: “Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego”. Ma non finisce qui, perché Andrea Zenga ha anche ammesso di essere pronto a ricominciare e dare una seconda possibilità alla ragazza, a patto però di vedere in lei dei cambiamenti.

Ma ad Alessandra interessa davvero avere una seconda possibilità? Per ora lei tace, ma presto pare rilascerà anche lei un’intervista.

CATEGORIE