Pubblicato il: 10 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 13743

Andrea Filomena crolla e rivela racconta cos’è successo dopo Temptation Island 2019

Il fidanzato (oppure ex?) di Jessica Battistello vuota il sacco sull'avvistamento in coppia del dopo reality

Visualizza Foto

La storia tra Andrea Filomena e Jessica Battistello sta indignando non poco i telespettatori di Temptation Island 2019. Sono in molti, infatti, a chiedersi se la coppia stia fingendo e sia d’accordo, dal momento che il loro comportamento è inconcepibile. Da una parte c’è lei, che si è presa una sbandata per il tentatore Alessandro fin dal primo giorno e che parla malissimo del compagno, dall’altra parte c’è lui, che sembra non reagire, molto passivo. Come fa? si chiedono tutti. E soprattutto, dove sta la verità?

Temptation Island 2019, Andrea Filomena e Jessica Battistello sono d’accordo?

Quando si è diffusa la voce secondo cui Andrea Filomena e Jessica Battistello starebbero fingendo, Raffaella Mennoia e Filippo Bisciglia sono corsi a smentire. Ma da poco è arrivata anche la smentita di Andrea, “accusato” di essere stato avvistato a cena con Jessica dopo il programma. E dunque, se così fosse, non l’avrebbe lasciato dopo tutto quello che la ragazza ha combinato. Ma le cose non stanno affatto così e Andrea ci ha tenuto a ribadirlo nel corso di alcune Instagram Stories molto eloquenti.

LEGGI ANCHE — Andrea e Jessica stanno ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto!

Temptation Island 2019 news, Andrea si sfoga su Instagram

Il ragazzo ha esordito così: “Ciao a tutti in questi giorni stanno scrivendo tante cose su me e Jessica. Sostengono di averci visto a Padova ieri sera mano nella mano, quando invece ieri sera io ero fuori a cena con dei miei amici e tra questi c’era anche una dipendente del mio amico”. Ha poi smentito categoricamente la cosa: “Per chi avesse insinuato che fosse Jessica ha sbagliato in pieno. Che si esca insieme o separati le coppie non possono farsi vedere insieme fino alla fine del programma per non dare anticipazioni”.

LEGGI ANCHE — Le sconvolgenti parole di Jessica dopo la proposta di matrimonio

Tutta la verità del fidanzato di Jessica del Temptation Island 2019: “Sono un ragazzo sincero”

Andrea Filomena ha detto anche tutta la sua verità sul presunto accordo con la fidanzata (o forse ex?) Jessica Battistello, che stava quasi per sposare. “Vi assicuro che nessuno dei due si era messo d’accordo, anzi” ha ribadito il ragazzo, smentendo le voci. “So bene quello che ho provato e come fossero vere quelle lacrime che avete visto, altrimenti sarei un attore da Oscar. Non dovete trarre conclusioni affrettate e oltretutto sbagliate, basate sul nulla. Non posso darvi anticipazioni su come è andata a finire, si capirà tutto con l’andare avanti con il programma”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, cosa succede se lei ha quasi vent’anni più di lui?

Il lungo sfogo di Andrea e la sua accorata smentita, tuttavia, non hanno convinto proprio tutti i telespettatori di Temptation Island 2019.

CATEGORIE