Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 3744

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra si amano ancora, arriva la conferma

La coppia in questione è stata avvistata su un aereo per Barcellona, in partenza per una vacanza romantica

Visualizza Foto

Non sempre gli amori sono finiti come sembra: a volte, come dice la popolare canzone di Claudio Baglioni, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ed è questo il caso di Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, che dopo essersi lasciati al falò di confronto di Temptation Island Vip hanno ripreso a frequentarsi in gran segreto. Neanche ora hanno dato notizia del ritorno di fiamma, ma che questo ci sia stato è evidente dal recente avvistamento della coppia su un volo per Barcellona. Proprio nella città spagnola, infatti, la coppia trascorrerà una romantica vacanza a due.

Temptation Island Vip news, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra: tra loro non è mai finita

Quanto credevano che Alessandra Sgolastra durante Temptation Island Vip avesse perso la testa per il bel tentatore (pora tronista) Andrea Cerioli, si sono dovuti ricredere. Addirittura c’era chi pensava che la ragazza avrebbe sceso le scale del trono classico di Uomini e Donne per corteggiarlo. E invece non sarà così, e ci ha pensato la diretta interessata a confermarlo.“La scelta di Andrea di salire sul trono dopo quello che c’è stato a Temptation Island Vip?” ha dichiarato ventenne marchigiana. “Non voglio commentarla e no, non andrò a corteggiarlo”.

News Temptation Island Vip, l’ex coppia sempre più vicina

E queste dichiarazioni perentorie di per sé avevano fatto già ipotizzare un riavvicinamento all’ex Andrea Zenga. E in effetti gli indizi c’erano tutti. Non solo, infatti, in una recente intervista Andrea Zenga aveva ammesso di essere ancora innamorato della bella Alessandra, ma sappiamo per certo che i due ultimamente si sono visti molto spesso. Lo scorso week end, per esempio, hanno sfilato insieme, come coppia, per il brand Coconuda, e all’evento che ha seguito la sfilata sono apparsi molto vicini.

I due protagonisti di Temptation Island Vip 2018 in vacanza (romantica) a Barcellona

Chi si trovava lì tra il pubblico, ha raccontato che i due ex fidanzati hanno interagito per tutto il tempo, ridendo e scherzando tra di loro e con le altre coppie di Temptation Island Vip (tra cui Fabio Esposito e Marcella Esposito, rappresentati di Coconuda) come se tutto quello che è successo all’interno del reality show non fosse mai accaduto. E qualche ora fa è arrivata anche la prova definitiva del ritorno di fiamma: la coppia, infatti, è stata avvistata su un aereo diretto a Barcellona. I due erano soli, si scattavano molti selfie e tutto lascia presagire che sia in programma una romantica vacanza nella città spagnola!

Che dire… noi ci abbiamo sempre creduto in questa coppia, e siamo più che mai contenti di poter dire che anche stavolta l’amore ha trionfato!

CATEGORIE