Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4688

Temptation Island, Andrew pubblica una foto particolare e il web insorge

Nel mirino delle critiche degli haters in questi giorni sembra esserci sempre più il bel tentatore Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso, detto Andrew, l’ha fatta decisamente grossa. Dopo essere stato avvistato mentre abbracciava un po’ troppo intimamente “un’amica” sulla spiaggia di Jesolo, è stato fotografato in Grecia mentre baciava una ragazza in un locale. Il ragazzo sostiene che quello nella foto non è lui, ma quasi nessuno gli crede. E ora, a complicare la sua posizione, il bel modello tentatore ha pubblicato su Instagram una foto con una bellissima modella che lui dice essere una sua grande amica….

Temptation Island, Andrew pubblica una foto particolare che fa arrabbiare tutti

La foto di per sé e innocente e sembra appunto una foto artistica, ma il fatto che l’abbia pubblicata sui social dopo il polverone suscitato dall’avvistamento il Grecia ha fatto infuriare il web, che non sapeva neanche nulla del fatto che Andrea e Martina Sebastiani, la ragazza conosciuta a Temptation Island 2018 e con la quale aveva intrapreso una frequentazione, non si stessero più frequentando. Anche perché è innegabile che Martina ci sia rimasta comunque male nell’apprendere del presunto bacio a Mykonos, in Grecia.

Temptation Island, la difesa del tentatore non convince

Per quanto riguarda l’avvistamento in Grecia (i testimoni sostengono che fosse davvero lui) Andrew si è giustificato così: “Ho argomentizzato solo con Martina che del resto che è l’unica persona a cui mi importasse seriamente dare risposta, dicendo che due giorni prima avevo partecipato ad una serata tema flamingo ed avevamo in tre la stessa camicia di un noto blogger italiano e che somigliava moltissimo a quella della foto, e che mi piacerebbe molto avere l’attaccatura della barba così alta…”.

Temptation Island, i follower lo attaccano per la mancanza di rispetto nei confronti di Martina

Insomma, la camicia era simile alla sua ma non si trattava di lui, anche perché l’attaccatura della barba dell’uomo che baciava la ragazza era troppo alta rispetto alla sua: ecco la difesa di Andrea Dal Corso, che non ha convinto nessuno. Men che meno è piaciuta la foto postata oggi su Instagram, che per quanto possa essere realmente una foto di lavoro con un’amica modella, in realtà mostra anch’essa una totale assenza di sensibilità nei confronti di Martina Sebastiani, che pure il tentatore non frequenta più…

Non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE