Aggiornato al: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10212

Temptation Island, Andrew rinnega Martina: “Mai stato con lei”

Andrea Dal Corso, detto Andrew, è stato beccato a baciare una ragazza che non è Martina e si è giustificato così

Visualizza Foto

Martina Sebastiani Andrea Dal Corso (ormai conosciuto da tutti col soprannome di Andrew) non solo non stanno più insieme, ma a quanto pare, stando alle loro dichiarazioni, non sarebbero mai stati fidanzata. Una cosa ben strana, visto che entrambi (soprattutto lei) hanno postato su Instagram diverse foto nelle quali si baciano. Ma vediamo cos’è successo esattamente e come mai tanto Martina quanto Andrea sono stati quasi “costretti” a smentire una loro relazione amorosa ufficiale.

Temptation Island, Andrew beccato (di nuovo) tra le braccia di una ragazza che non è Martina Dopo aver lasciato il fidanzato Gianpaolo Quarta durante l’ultimo falò di confronto a Temptation Island 2018, Martina Sebastiani ha iniziato a frequentare Andrea Dal Corso, il bel tentatore veneziano che all’interno del programma l’ha messa fortemente in crisi. Ma nonostante le prove della frequentazione e i baci sui social, qualcosa tra i due non deve essere andato bene. Sì, perché l’imprenditore del vino è stato prima avvistato in spiaggia a Iesolo abbracciato a una ragazza mora (ha sostenuto essere un’amica) poi a Mykonos, mentre baciava una ragazza che non era Martina.

Temptation Island, la reazione composta ma triste di Martina Sebastiani
Martina Sebastiani, infatti, si trova attualmente a Roma, mentre Andrew è in Grecia in vacanze. Qui l’hanno fotografato mentre in un locale baciava una ragazza, e la prima reazione di lei è stata ammettere che tra loro non c’è una vera e propria storia, ma solo una frequentazione: “Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme” ha dichiarato Martina. “Lui è libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è libero di fare quello che più crede”.

Temptation Island, Andrew rinnega la storia con la Sebastiani: “Mai stato fidanzato con lei” Tuttavia Martina è apparse decisamente provata mentre diceva queste cose, segno che alla storia con Andrew lei ci credeva davvero. Qualcuno ha notato che si tratteneva dal piangere durante la diretta Instagram, ma lei a negato. Per contro, di lì a poco è arrivata la replica di Andrea, il quale ha smentito di essere lui il ragazzo fotografato (ma in molto metterebbero la mano sul fuoco, senza contare i testimoni) e ha ribadito di non essere mai stato fidanzato con Martina. “Non devo giustificarmi nemmeno con lei perché non stiamo insieme!” ha tuonato infatti. Insomma, davvero un brutto colpo per la trentenne romana, non credete?

CATEGORIE