Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  583

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata 25-9-2018: Valeria senza freni, la rabbia di Giordano

La puntata odierna di Temptation Island Vip vedrà diversi colpi di scena, tra cui un tradimento e molte lacrime…

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata 25-9-2018: Valeria senza freni, la rabbia di Giordano

La puntata odierna di Temptation Island Vip vedrà diversi colpi di scena, tra cui un tradimento e molte lacrime…


Stasera, alle 21.20 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, il reality show per coppie di fidanzati nella versione per coppie famosa. Ebbene, anche stavolta succederà praticamente di tutto, visto che le anticipazioni a nostra disposizione parlano di corna e pianti in diretta, ma anche di un fidanzato infuriato e di una fidanzata che chiederà il falò ma a quanto pare aspetterà invano il suo fidanzato, che preferirà restare ancora nel villaggio con i colleghi e le tentatrici.

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata 25-9-2018: Valeria senza freni con il sexy Ivan Gonzalez

Le anticipazioni riguardanti la seconda puntata di Temptation Island Vip parlano di una Valeria Marini senza freni. Sì, perché a quanto pare la show-girl sarebbe ancora più scatenata rispetto alla prima puntata e stasera la vedremo chiudersi nuovamente in bagno con il bellissimo tentatore spagnolo Ivan Gonzalez (che è stato anche uno dei tronisti più acclamati e corteggiati dell’edizione iberica di Uomini e Donne). Stavolta la Marini supererà ogni limite, e ovviamente il fidanzato non la prenderà bene…

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata 25-9-2018: Nicoletta chiede il confronto a Bettarini ma riceve una brutta sorpresa


Eh sì, perché a quanto pare per non far sentire nessun rumore, Valeriona arriverà addirittura ad aprire l’acqua del rubinetto. In bagno poi ovviamente non ci sono le telecamere, quindi il gioco è fatto. Patrick Baldassarri si arrabbierà moltissimo, eppure non richiederà il confronto. Chi lo richiederà sarà invece Nicoletta, la fidanzata di Stefano Bettarini, che però aspetterà invano il suo maturo compagno; sembra ormai certo, infatti, che l’ex marito di Simona Ventura non si è presentato, lasciando Nicoletta sola e in lacrime.

Temptation Island Vip, anticipazioni puntata 25-9-2018: la rabbia di Giordano e il confronto immediato con la sua Nilufar

Anche Giordano Mazzocchi (che nel villaggio si è avvicinato troppo a una tentatrice in particolare) chiederà il confronto immediato alla sua fidanzata Nilufar Addati, e a quanto pare lei invece ci andrà. Il falò di questa coppia di Uomini e Donne lo vedremo solo nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip, ma i due sono ancora fidanzati. O meglio, sono usciti insieme dal programma, ma non abbiamo idea di quanto sia accaduto dopo. Unica cosa certa, tra i due ci sarà una lite furiosa!

Insomma, tra pianti, liti, urla e recriminazioni, la seconda puntata del reality show delle tentazioni si prospetta davvero interessate, e noi ovviamente non vediamo l’ora di guardarla!

CATEGORIE Temptation Island