Pubblicato il: 30 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 8128

Temptation Island, anticipazioni puntata 30-7-2018: incredibile colpo di scena

Ecco cosa succederà nel corso della puntata di Temptation Island 2018 che andrà in onda stasera su Canale 5

Visualizza Foto

Anche questa edizione di Temptation Island sta giungendo al termine e il bilancio degli ascolti è decisamente positivo. Stasera 30 luglio 2018, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la penultima puntata del reality show per coppie di fidanzati di Maria De Filippi. Sarà ricchissima di colpi di scena, ma il vero culmine si avrà mercoledì 1 agosto 2018, quando andrà in onda l’ultima puntata e finalmente conosceremo il destino di tutte e sei le coppie che hanno fatto parte di questa edizione. Per ora nel villaggio ne restano sei…

Temptation Island, anticipazioni puntata 30-7-2018: l’inganno di Lara e la figuraccia di Michael

Una di quelle più seguite è senza dubbio quella formata da Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto, che stando ai rumors si sono lasciati. Nella puntata di stasera Lara metterà alla prova Michael chiedendo alla redazione di fargli credere di non essere ripreso dalle telecamere. Ciò indurrà il ragazzo a essere al 100% se stesso e dunque a tradirsi: ammetterà infatti di stare fingendo dolore per il comportamento di Lara solo per lasciarla uscendone pulito. Visto ciò, Lara chiederà al compagno il falò immediato.

Temptation Island, anticipazioni puntata 30-7-2018: Andrea e Teresa sempre più intimi, Raffaela in lacrime

Ci sono poi Andrea Celentano e Raffaela Giudice, il cui rapporto è sembrato in bilico sin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, con una palese disparità di sentimenti. Se infatti da una parte c’è lei, innamoratissima, dall’altra parte c’è lui, che all’interno del villaggio non ha fatto altro che flirtare con la napoletana Teresa Langella, tentatrice con cui sotto le coperte sarebbe successo qualcosa (anche se la ragazza nega). Nella puntata di stasera andrà in onda il week-end romantico dei due….

Temptation Island, anticipazioni puntata 30-7-2018: il tradimento di Martina, il falò di Francesco e Giada

Ci sono poi Gianpaolo Quarta e Martina Sebastiani, con lei che ha quasi perso la testa per il tentatore Andrew, che ha anche baciato, anche se dalle parole di Martina sui social, si evince che forse le cose non sono andate poi così bene… “E poi so che nella vita tutto torna: la cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente… Le persone nel posto in cui sono state bene! La ruota gira per TUTTI!” ha scritto qualche ora fa la ragazza su Instagram.

Per finire conosceremo l’esito del falò tra Giada Giovanelli e Francesco Branco, chiesto già nella scorsa puntata. L’amore avrà la meglio sulle incomprensioni di questi due fidanzati storici?

CATEGORIE