Pubblicato il: 01 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9328

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 1-8-2018: nuovo colpo di scena e una decisione shock

Stasera, mercoledì 1 agosto 2018, andrà in onda la puntata finale di questa stagione e dobbiamo prepararci a molti colpi di scena

Visualizza Foto

C’è grandissima attesa per la nuova puntata di Temptation Island 2018, l’ultima, che andrà in onda stasera, in prima serata su Canale 5, a partire come sempre dalle 21.20 circa. Le coppie sono rimaste ancora in gioco sono tre: Michael e Lara (con lui che ha rifiutato il primo falò richiesto dalla ragazza), Andrea e Raffaela e Pierpaolo e Martina, il cui falò è già cominciato nella puntata andata in onda lunedì. E a quanto pare, se una fidanzata prenderà una decisione shock, per un’altra coppia ci sarà un colpo di scena davvero clamoroso che spiazzerà i telespettatori!

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 1-8-2018: Michael sbugiardato da Lara

Come abbiamo visto ella penultima puntata di Temptation Island 2018 andata in onda lunedì 30 giugno 2018 su Canale 5Lara Rosie Zorzetto ha deciso di mettere alla prova Michael proprio durante un’uscita insieme alla sua single preferita (tale Rita). Su suggerimento della giovane, la redazione ha fatto credere al ragazzo di non essere ripreso dalle telecamere così da fare in modo che dicesse realmente quello che pensava. E Michael è caduto con tutte le scarpe nel tranello ordito dalla fidanzata, facendo davvero una gigantesca figuraccia.

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 1-8-2018: colpo di scena clamoroso per Pierpaolo e Martina?

Parlando con la tentatrice Rita, infatti, il ragazzo ha ammesso di stare solo fingendo dolore perché vuol fare la vittima e far passare la fidanzata dalla parte del torto. Nell’ultima puntata vedremo Michael tradire Lara (cui ha rifiutato la richiesta di falò anticipato) durante il week-end da sogno con la bella Rita e di lì a poco vedremo un falò durante il quale i due si lasceranno. Un epilogo, questo, abbastanza scontato. Tutt’altro che scontato, invece, quello che accadrà tra Pierpaolo e Martina, il cui falò terminerà quasi certamente con un colpo di scena clamoroso!

Temptation Island, anticipazioni ultima puntata 1-8-2018: la decisione shock di Raffaela

Nel corso della penultima puntata, abbiamo visto Martina baciare Andrew (Andrea Dal Corso), il tentatore più ambito del villaggio. Nell’ultima scena della puntata, poi, durante il falò con il fidanzato Pierpaolo organizzato proprio da lei, abbiamo visto la ragazza che lo rincorreva come se davvero volesse recuperare con lui… E dai segnali sui social, sembra proprio che a sorpresa Pierpaolo l’abbia perdonata e che i due stiano ancora insieme! Il pubblico sarà sotto shock anche per la clamorosa decisione di Raffaela, che nonostante il flirt spinto tra il fidanzato Andrea e la tentatrice Teresa Langella, deciderà di perdonarlo e riprenderselo.

Che dite, vi aspettavate questi colpi di scena?!

CATEGORIE