Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 3718

Temptation Island VIP: arriva il colpo di scena tra Serena e Pago

Dopo la rottura avvenuta nel reality dei sentimenti la situazione sembra davvero cambiata tra i due ex fidanzati

Visualizza Foto

Pago e Serena Enardu continuano a far parlare di loro anche dopo Temptation Island VIP 2. Il cantante è pronta alla quarta edizione del Grande Fratello VIP ma prima di entrare nella casa ha voluto rilasciare delle dichiarazioni sorprendenti. Pacifico infatti ha stupito quando gli è stato chiesto della possibilità di rivederlo con la sua ormai ex fidanzata, ecco cosa ha detto.

Temptation Island VIP: Pago stupisce sul ritorno con Serena

Pago è pronto al GF VIP 4 che inizia stasera su Canale 5 ma ha rilasciato un’importante intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. Il cantante ha ammesso di voler partecipare perché ha bisogno di soldi e per riprendersi dall’esperienza di Temptation Island. Poi continua: “Potrei innamorarmi fuori come dentro la Casa, può succedere di tutto, sono single”. “Anche se dire che ho il cuore libero è un’altra cosa”. Inoltre stupisce sul ritorno con Serena Enardu dopo quello che ha fatto a Temptation Island VIP: “Credo che la mia vita sia segnata da una frase del mio amico Franco Califano: ‘Non escludo il ritorno’”.

Uomini e Donne news: la confessione di Pago a Verissimo

Nell’intervista che Pago ha rilasciato sabato scorso a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo,era inevitabile l’accenno all’esperienza vissuta a Temptation Island Vip 2019 con la ormai ex fidanzata Serena Enardu. E il cantante ha ammesso di amare ancora la donna che per sei anni è stata la sua compagna, una delle più famose e amate ex troniste di Uomini e Donne. Nonostante sia stata lei a lasciarlo, e nonostante tra di loro le cose non andassero da tempo, il sentimento di Pago in questi anni si è mantenuto forte.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2: Pago a cena con Tommaso, il figlio di Serena

News Uomini e Donne, Pago non ha dubbi: “Sono ancora innamorato di Serena Enardu”

“Io sono ancora innamorato di Serena, non mi vergogno di dirlo perché un sentimento così forte non può svanire da un giorno all’altro” ha spiegato Pago alla Toffanin. “Eravamo in crisi già da un po’ di tempo, ma pensavo che il nostro rapporto stesse nuovamente crescendo, per questo ho accettato di fare Temptation, credevo stessimo andando dalla parte giusta”. “Adesso sto riprendendo in mano la mia vita. Ho bisogno di vivere me stesso al massimo” ha detto Pago, che ha spiegato anche come il Grande Fratello Vip 4 rappresenti per lui la possibilità di andare avanti una volta per tutte.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, nel cast anche Pago e un ex tronista di Uomini e Donne

Uomini e Donne, news trono classico: cosa ne penserà l’ex tronista delle sue parole?

La possibilità di mettere finalmente da parte il passato per ricominciare una nuova vita con una nuova carica di quelle che solo le esperienze forti sanno darti. Ma a colpire e stupire è stata soprattutto la risposta a un’altra domanda della Toffanin, che ha chiesto a Pago se pensa possa esserci in futuro un ritorno di fiamma con l’ex tronista di Uomini e Donne. Contrariamente a quanto si aspettavano tutti, Pago non ha risposto di “no”, ma si è mostrato possibilista. Del resto, ha spiegato, in passato la stessa cosa gli è successa con Miriana Trevisan.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, Serena Enardu triste su Instagram: la dedica a Pago

I due infatti si erano lasciati e tre anni dopo sono tornati insieme, avendo anche il loro splendido bimbo, Nicola. Non è detto dunque che questo non possa succedere anche a lui e Serena Enardu.

CATEGORIE