Aggiornato al: 14 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 84597

Temptation Island 2018: arriva un’altra batosta per Lara

La fidanzata che è uscita single dopo il reality non sarebbe ancora riuscita ad incontrare il tentatore Giuseppe

Visualizza Foto

Nella scorsa puntata di Temptation Island 2018, i telespettatori hanno assistito all’atteso falò di confronto tra Lara e Michael. Il risultato è stato che entrambi hanno deciso di lasciare il programma da single e voltare pagina. Nonostante Michael abbia provato poi a riconquistare la fiducia di Lara, quest’ultima ha definitivamente messo un punto. Così, in tanti si sono chiesti se la ragazza abbia avuto modo di incontrare il tentatore Giuseppe Santamaria in queste settimane, ma pare proprio che sia stato un altro fallimento.

Temptation Island 2018: Lara scaricata anche dal tentatore?

Dopo il falò shock della scorsa puntata di Temptation Island 2018 che ha visto Lara smascherare il suo fidanzato, i telespettatori sono curiosi di sapere se la ragazza si è avvicinata al suo tentatore. Tra lei e Giuseppe Santamaria, non a caso, era nato un grande feeling e la “fidanzata” aveva chiaramente fatto intendere di essere interessata a lui. Tuttavia, pare proprio che i rapporti tra i due si siano fermati al villaggio dei sentimenti, in quanto una volta fuori non si sarebbero mai incontrati. Nell’incontro con Filippo Bisciglia, un mese dopo il programma, Lara non ha mai menzionato il tentatore, il che fa pensare che tra loro non sia scoppiato nulla. Stando ai rumors, tra loro ci sarebbero stati soltanto scambi di messaggi e niente più. Insomma, una sorta di ulteriore delusione per la ragazza che sembrava avere aspettative più o meno alte su Giuseppe.

Temptation Island 2018: la nuova vita di Lara

Come dichiarato nelle battute finali della scorsa puntata, Lara ha fatto capire di aver chiuso definitivamente con Michael e di aver deciso di dedicarsi esclusivamente a sè stessa. Nonostante l’ex fidanzato abbia provato a restare in contatto con lei sperando in una riappacificazione, la ragazza è ormai convinta di aver voltato pagina. Sul suo profilo Instagram, Lara appare in perfetta forma e pronta a ricominciare senza Michaele senza il tentatore. A confermare ciò è una frase scritta da lei sul social network: “Sii come il Sole. Tramonta per poi risorgere. Mettici il Cuore. Sempre e su tutto”. Adesso, i fan aspettano di rivederla in tv e la cosa potrebbe presentarsi nelle prime puntate di Uomini e Donne dove si racconterà le novità dei protagonisti di Temptation Island.

E voi, cosa pensate?

CATEGORIE