Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7623

Temptation Island, Aurora Betti torna in televisione

L’indimenticabile protagonista del reality show per coppie fa una rivelazione

Visualizza Foto

Tutti ricordano la coppia formata da Gianmarco Valenza e Aurora Betti, che qualche anno fa parteciparono a Temptation Island lasciandosi praticamente fin da subito, durante un falò anticipato. Ai tempi la ragazza ricevette numerose critiche perché tradì Gianmarco con il tentatore Giorgio Nehme, e ancora oggi in molti perdono tempo a insultarla sui social… Ma da allora che fine ha fatto la bella Aurora? La giovane abruzzese è mamma del piccolo Diego e a quanto pare molto preso la rivedremo in televisione!

Il drammatico post-Temptation Island di Aurora Betti

La scorsa estate, a distanza di tre anni da quella esperienza televisiva, Aurora Betti è tornata alla ribalta del gossip perché si è tolta qualche sassolino dalla scarpa e su Instagram ha rivelato il dramma che le ha cambiato la vita dopo Temptation Island: “Io ne parlo ora dopo tre anni, ai miei tempi ho partecipato a Temptation Island ed ho ricevuto un fiume di commenti negativi ed appellativi imbarazzanti. Avevo 21 anni, se fossi stata un pochino più fragile probabilmente mi sarei tolta la vita. Mio padre non dormiva la notte […] alcuni YouTuber offendevano me quando potevo essere loro figlia”.

Temptation Island, l’incontro con Simone Aresti e la nascita del piccolo Diego

Per fortuna però molto presto la vita avrebbe ripagato la ex di Gianmarco Valenza di tutte le vessazioni subite dopo il reality show di Canale 5. Aurora, infatti, ha incontrato l’uomo della sua vita, Simone Aresti,un calciatore sardo di trenta anni che attualmente gioca come portiere in Serie A, nel Cagliari.“Io e Simone ci siamo conosciuti a Pescara, la mia città, nell’estate della promozione in Serie A. Siamo diventati amici tramite conoscenze in comune, e uscivamo insieme praticamente tutti i giorni, ma lui era fidanzato da ben dodici anni!” ha raccontato la Betti.

Dopo Temptation Island, la bella Aurora si prepara a tornare in televisione

Dall’amicizia all’amore, il passo è stato breve. “Quando abbiamo capito che l’interesse nello stare insieme era diventato altro, lui ha deciso di mettere fine alla sua relazione e abbiamo iniziato a frequentarci. Da allora non ci siamo più lasciati neanche per una colazione” ha raccontato la ragazza, che di lì a poco è diventata mamma di Diego e ha messo un po’ da parte la sua carriera. Ora però è pronta a tornare e a quanto pare molto presto la rivedremo in televisione, visto che Aurora ha affermato che sta prendendo in considerazione diverse proposte…

Di certo, però, essendo fidanzata non la vedremo nel trono classico di Uomini e Donne!

CATEGORIE