Aggiornato al: 11 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 7497

Temptation Island Vip: il clamoroso gesto di Ursula dopo il reality

L’ex dama di Uomini e Donne si è resa protagonista di un gesto piuttosto discutibile dopo il reality

Visualizza Foto

La prima edizione di Temptation Island Vip è terminata e c’è grande curiosità sui protagonisti dell’avventura in Sardegna. Ursula Bennardo ha deciso di rompere la sua relazione con Sossio Aruta. In compenso alla delusione ricevuta, l’ex dama di Uomini e Donne ha potuto trovare una grande amica nel villaggio sardo. Stiamo parlando di Valeria Marini, per la quale Ursula ha deciso di fare un gesto che la segnerà per tutta la vita. Di seguito la notizia completa.

Temptation Island Vip: Ursula fa un tattoo per Valeria Marini

Sicuramente una delle protagoniste di Temptation Island Vip per la sua storia turbolenta, Ursula Bennardo ha deciso di ritornare a casa da sola dopo l’esperienza nel reality dei sentimenti. Tra lei e Sossio Aruta è tutto finito, tanto che i due non si sarebbero più visti e parlati. Tuttavia, la Bennardo ha potuto avere il conforto da Valeria Marini. Con la showgirl c’è stata fin da subito una forte intesa che ha permesso a Ursula di trascorrere questo periodo con più facilità. L’amicizia tra loro avrebbe toccato il picco soprattutto dopo il reality, tanto che Ursula ha deciso di dedicarle un tatuaggio. Con una stella e un bacio tatuati sul braccio (i famosi “baci stellari”), l’ex dama ha voluto incoronare la sua amicizia con lei.

Temptation Island Vip: è nata una grande amicizia?

Il tattoo di Ursula per Valeria Marini ha naturalmente spiazzato numerosi utenti social. In tanti hanno definito questo gesto come un azzardo vero e proprio, fin troppo esagerato per l’esperienza vissuta. Tuttavia, l’ex dama si sarebbe seriamente affezionata alla Valeriona Nazionale. In diverse occasioni dopo il reality dei sentimenti, Ursula e Valeria si sono incontrate per un aperitivo. Nell’ultimo incontro tra le due, l’ex dama ha fatto sapere sul suo profilo Instagram quanto sia stato bello condividere una giornata con lei: “Una domenica soleggiata, una passeggiata, un caffè, un’amica, chiacchiere, chiacchiere chiacchiere, aggiornamenti ed i sorrisi più belli. I baci stellari fanno davvero bene”.

Ha esagerato oppure è stato un bellissimo gesto?

CATEGORIE