Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4838

Tamptation Island 2018: è davvero definitivo l’addio tra Lara e Michael?

Dopo essersi lasciati nel reality dei sentimenti, Lara e Michael hanno ancora dei contatti

Visualizza Foto

Nella puntata di Temptation Island, andata in onda il 1° agosto 2018, i telespettatori hanno assistito al falò finale delle coppie. Gli occhi erano puntati tutti su Lara e Michael che alla fine del confronto sono usciti dal programma da single. A distanza di un mese, Filippo Bisciglia è andato a trovare i due ormai ex fidanzati e qui Lara ha spiegato che Michael stava facendo di tutto per ritornare insieme. Tuttavia, una testimonianza della tentatrice Rita, ha gettato nuovi dubbi sulla fidanzata.

Temptation Island 2018: è addio tra Lara e Michael?

L’ultimo confronto di Temptation Island è stato quello tra Lara e Michael che ha visto la ragazza smascherare finalmente il partner. Tra un video e l’altro, i due hanno deciso di lasciarsi definitivamente e hanno salutato il programma tornando a casa da single. Si è passato poi al mese successivo dove Filippo Bisciglia si è recato dai due per capire quali conseguenze ha portato il reality dei sentimenti. Michael ha ammesso i suoi errori e ha confessato la volontà di voler ritornare insieme all’ormai ex fidanzata; Lara, invece, ha spiegato di essere rimasta in contatto con Michael e ha lasciato un briciolo di speranza. Una confessione della tentatrice Rita, però, l’ha lasciata davvero senza parole. Quest’ultima ha raccontato che Michael l’aveva cercata subito dopo il reality e che aveva ammesso di essersi innamorato di lei.

Temptation Island 2018: Lara e Michael sono tornati insieme?

Il percorso di Lara si è concluso, ma la parentesi con Michael continua. I due, infatti, continuano a vedersi per recuperare le ultime cose nella loro casa e sono rimasti ancora in contatto. Non a caso, Michael starebbe continuando il suo tentativo di riconquistare Lara e avrebbe dimenticato completamente la tentatrice Rita. Tuttavia, gli intenti di Lara sono ben precisi. Come aveva spiegato nell’ultimo incontro con Filippo Bisciglia, la ragazza ha promesso di volersi dedicare a sè stessa prima di iniziare una nuova relazione. Dunque, i due non sono tornati insieme e la ragazza avrebbe aperto le porte a nuovi scenari. Qualcuno la vorrebbe sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne.

CATEGORIE