Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1366

Disastro Temptation Island 2019: nell’ultima puntata tutte le coppie si sono lasciate

Ieri sera, lunedì 29 luglio 2019, è andata in onda l'ultima puntata di Temptation Island che ha sovvertito ogni pronostico

Visualizza Foto

L’ultima puntata di Temptation Island 2019 andata in onda lunedì 29 luglio 2019 ha lasciato tutti a bocca aperta. Sì, perché ha visto ben tre coppie – le ultime rimaste in gioco nei rispettivi villaggi – lasciarsi e abbandonare il falò di confronto separatamente. Stiamo parlando di Massimo e Ilaria, Nicola e Sabrina e Vittorio e Katia. Non solo, perché dopo il falò sono stati anche richiesti degli incontri con le tentatrici… vediamo nello specifico cosa è successo in una puntata davvero ricca di colpi di scena!

Temptation Island 2019, Ilaria decide di lasciare Massimo: lui è scioccato

Il primo ad andare in onda è stato il falò di confronto tra Massimo Colantoni e Ilaria Teolis, la coppia romana in crisi perché lui dava a lei poche attenzioni e preferiva giocare alla play-station. Il falò di confronto era stato lasciato a metà la scorsa puntata ed ha avuto un epilogo inaspettato. Sì, perché la situazione si è capovolta: Massimo è parso innamoratissimo e determinato a non perdere Ilaria, cui ha chiesto ripetutamente di dargli un’altra possibilità. Tuttavia Ilaria è stata determinata nel decidere di uscire da sola. Tuttavia non è corsa da Javier, il bel tentatore single. In molti se lo aspettavano, ma Ilaria è uscita completamente sola.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2019, il tentatore Javier è già fidanzato?

Temptation Island 2019, Nicola e Sabrina litigano e si lasciano in malo modo

Si è passati quindi alla coppia formata da Nicola Tedde e Sabrina Martinengo, che anche questa volta ha dato spettacolo. In primis è stata lei a lasciare i telespettatori a bocca aperta con le sue avances davvero spinte (oltre che chiaramente non gradite) nei confronti del tentatore single Giulio Raselli. Quest’ultimo, già corteggiatore di Uomini e Donne e possibile nuovo tronista, per allontanarla ha dovuto addirittura farle un discorso e spiegarle che la vedeva solo come amica. Nicola ovviamente nel vedere la sua compagna comportarsi così si è arrabbiato non poco.

LEGGI ANCHE — Sabrina Martinengo disperata nel villaggio di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019, stesso epilogo per Katia e Vittorio: lui la lascia e corre da Maddalena

Da parte sua, il Tedde ha così deciso di approfondire la conoscenza con la bella Maddalena, con cui ha avuto degli approcci molto intimi. “Mi ha distrutta” ha esclamato Sabrina, in lacrime, non appena li ha visti. Al falò di confronto la donna ha cercato di giustificarsi per gli atteggiamenti avuti con Giulio e dare tutte le colpe a Nicola, ma lui è stato deciso e irremovibile e alla fine ha deciso di lasciare il falò da solo. Sabrina è andata via stizzita e arrabbiata, mentre Nicola ha chiesto di rivedere la tentatrice Maddalena, che ha accettato di uscire con lui.

LEGGI ANCHE — Ilaria dice addio a Massimo e va da Javier?

Stesso epilogo per la coppia Vittorio Collina e Katia Fanelli, con lui ha lasciato lei affermando di essere stufo di venire insultato e di sentirsi mancare di rispetto. Liquidata Katia, il ragazzo ha chiesto di vedere la single Vanessa, cui si è avvicinato moltissimo nelle ultime settimane. E lei, a sorpresa, ha deciso di accettare di conoscerlo fuori dal programma!

CATEGORIE