Aggiornato al: 28 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 21674

Temptation Island, diventa pubblico il dramma segreto di Selvaggia Roma

La confessione dell'ormai ex fidanzata di Francesco Chiofalo sta facendo il giro del web

Visualizza Foto

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma sono stati amatissimi dal pubblico durante Uomini e Donne 2017, ma purtroppo per loro la storia d’amore che stavano vivendo non è andata a buon fine. Nonostante infatti i due abbiano lasciato il programma assieme, riconciliandosi proprio in occasione del falò, successivamente si sono lasciati e a nulla sono falsi i tentativi di Francesco di riconquistare la sua compagna. Quest’ultima oggi torna a parla, ma non dell’ex, bensì del dramma che purtroppo si porta dietro da tutta la vita.

Temptation Island, il dramma segreto di Selvaggia Roma

Un dramma difficilmente ipotizzabile dietro la facciata da dura di Selvaggia Roma, che a volte appare fin troppo cinica e determinata nelle sue cose (in molti ricordano le furiose litigate con Francesco Chiofalo ai tempi di Temptation Island 2017), ma che purtroppo ha segnato molto la vita della ragazza, come si capisce dalla sua evidente fragilità e dalle frequenti crisi di pianto che aveva quando, l’estate scorsa, si trovava ospite del villaggio della Sardegna dove si registra il reality show di Maria De Filippi.

Temptation Island, Selvaggia è cresciuta senza un padre

E questo dramma ha un nome: il nome del padre della ex protagonista di Temptation Island, che non c’è mai stato e l’ha solo fatta soffrire. “Oggi riesco a parlarne di più” ha confessato la ragazza su Instagram, non senza una certa fatica. “Ci sono molte persone che non hanno un papà, e anche io purtroppo ho dovuto fare tutto con mia mamma. Lei ha dovuto ricoprire troppi ruoli in passato. Mio papà purtroppo, e lo dico con dispiacere, viene da una cultura diversa, è il classico papà che fa mille figli ma si scorda di quanti ne ha”.

Temptation Island, l’amore smisurato della giovane romana per la madre che l’ha cresciuta

Selvaggia Roma ha concluso con una verità molto triste: “Adesso non abbiamo rapporti, e in passato ho sofferto molto per questo”. La vita della giovane romana è dunque tutta per sua madre, che per lei ha fatto anche da papà e da sorella, sebbene una sorella Selvaggia ce l’abbia e sia anzi legatissima a lei. Ecco infatti cosa dichiara: “Mamma è la mia vita, la mia paura più grande è proprio perdere lei! Anche mio nonno è la mia vita, anche se oggi non c’è più. Mio fratello e mia sorella li amo da morire, siamo molto legati”.

Confessioni davvero molto commoventi, che noi abbiamo apprezzato moltissimo… E voi, amici lettori?

CATEGORIE